“LA CASA DELLE ONDE”

413gexKLpmL._SX320_BO1,204,203,200_AUTORE: Jo Jo Moyes

EDITORE: Mondadori

GENERE: Romanzo

PAGINE: 404

PREZZO EBOOK: 6,99 euro

PREZZO CARTACEO: 12,50 euro

SINOSSI:

Inghilterra, anni Cinquanta. Sfollata durante la guerra, Lottie Swift è stata accolta dai coniugi Holden a Merham, quieta località di mare. Lottie ama la tranquillità del luogo, mentre Celia, la figlia degli Holden, desidera una vita più movimentata. Ma quando un gruppo di bohémien si trasferisce da quelle parti, entrambe le ragazze subiscono il fascino di tanta imprevista vitalità. E ciò che accade a Villa Arcadia avrà conseguenze imprevedibili per tutti coloro che abiteranno il suo mistero…

RECENSIONE:

Ho acquistato questo libro perché dopo aver letto “Io prima di te” e il seguito non ho potuto fare a meno di acquistare questo libro della scrittrice Moyes. Ambientazione e epoche diverse dai libri precedenti ma non per questo deludente. Ho trovato questa storia coinvolgente e misteriosa tanto da incuriosirmi fino alla fine per scoprire questo mistero che abita a Villa Arcadia.

Un saluto, Mary

“LA CASA DELLE ONDE”ultima modifica: 2017-08-26T13:55:47+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.