“L’ULTIMO SEGRETO DI LADY DIANA”

cover_l-ultimo-segreto-di-lady-diana

Nel 20esimo anniversario della morte di Lady Diana (31 agosto) e di Madre Teresa (5 settembre), la storia di un’amicizia unica viene raccontata in un libro scritto da Luciano Regolo per le Edizioni San Paolo, “L’ultimo segreto di Lady Diana. Il mistero del rapporto tra la principessa più amata e Madre Teresa”.

Su di lei è stato scritto e detto di tutto mai però si è svelato il suo lato più intimo, la luce che l’ha portata dalla collera e dalla paura in cui era precipitata dopo la rottura con il principe Carlo alla serenità sincera con cui aveva abbracciato grandi cause umanitarie come la battaglia anti-mine, il sostegno agli ammalati di Aids, ai senzatetto, ai bambini orfani e ammalati. Proprio per questo e non per i suoi scandali Lady D. continua ad essere amata dalla gente di tutto il mondo.

Per la prima volta questo libro, con una serie di testimonianze inedite, ricostruisce l’evoluzione interiore della principessa. Il prologo fu quello con Giovanni Paolo II nel 1985, di cui disse agli amici «è stato il momento più sacro della mia vita, finora»; poi irruppe Madre Teresa. Non a caso, il Rosario con cui Diana è stata sepolta era quello avuto in dono dalla suora di Calcutta.

(fonte: www.affaritaliani.it)

Un saluto, Mary

“L’ULTIMO SEGRETO DI LADY DIANA”ultima modifica: 2017-08-30T10:30:29+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.