“NON VORREI LASCIARTI MAI”

51kWOq8QPdLAUTORE: Emily Becker

EDITORE: Newton Comtpon

GENERE: Romanzo

PAGINE: 348

PREZZO EBOOK: 4,99 euro

PREZZO CARTACEO: 10,00 euro

SINOSSI:

Natalie e Luke sono una coppia felice, fino al giorno in cui un tragico destino si abbatte su di loro. Natalie si ammala e muore prematuramente, lasciando il marito e i tre bambini. La famiglia, sconvolta dalla terribile perdita, prova a recuperare una sorta di normalità grazie ad Annie, la migliore amica di Natalie, ma ritrovare la pace sembra impossibile: Luke comincia infatti a ricevere delle strane lettere. E il mittente è proprio Natalie… Sono lettere che la moglie ha iniziato a scrivere quando ha capito che non ce l’avrebbe fatta. Sono lettere piene di indicazioni su come organizzare la sua nuova vita da padre single e su come gestire i bambini. Natalie ha anche indicato il nome della babysitter migliore per loro. Luke non riesce a immaginare chi sia a spedirgliele, ma segue tutti i consigli di Natalie. Fino a quando, tra i suoi effetti personali, non trova una busta, e allora comincia a dubitare di tutto ciò che
la riguardava. C’è qualcosa nella vita di Natalie che gli sfugge. E c’è una persona che salta fuori dal suo passato che alimenta troppi sospetti in Luke…

RECENSIONE:

Pagina dopo pagina questo libro mi ha ricordato “PS I LOVE YOU”: anche qui la protagonista dopo essere morta fa recapitare delle lettere al marito. Oltre al dolore di un marito e di un padre che perde la sua compagna di una vita, si aggiunge un pizzico di mistero. Eh si perché Luke scoprirà qualcosa di grosso che la moglie gli aveva tenuto nascosto. Questa è una storia d’amore e di tradimenti ma che alla fine riserva anche un pò di speranza. E’ una storia appassionate che, grazie a quel pizzico di mistero, vi terrà incollati al libro! Bellissima storia.

Un saluto, Mary

“NON VORREI LASCIARTI MAI”ultima modifica: 2017-09-04T10:11:52+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.