“UN IMPREVISTO CHIAMATO AMORE”

51XIw+gThGLAUTORE: Anna Premoli

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 287

PREZZO EBOOK: 0,99 euro

PREZZO CARTACEO: 9,90 euro

SINOSSI:

Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua parte, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è arrivata a New York intenzionata a darsi da fare per realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le sue possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere per la madre malata, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un primario benestante piuttosto avanti con gli anni. Ma nel suo piano perfetto non era previsto di svenire, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo…

RECENSIONE:

Dopo il bestseller “Ti prego lasciati odiare” Anna Premoli mi ha riconquistata con questo nuovo romanzo; trovo che sia un’autrice davvero fantastica, le storie sempre originali, divertenti ed emozionanti. Anna Premoli sa come si scrive un vero romanzo rosa coi fiocchi. Anche questa storia mi è piaciuta tantissimo (non si era capito vero 😀 ?): ho trovato divertenti i dialoghi tra i due frizzanti protagonisti, due ragazzi apparentemente diversi ma che in realtà non sono poi molto diversi. L’ho letto in poco tempo, non avrei mai voluto che questo libro finisse! Super consigliato!

Un saluto, Mary

“UN IMPREVISTO CHIAMATO AMORE”ultima modifica: 2017-09-11T10:59:07+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.