L’ARTE DEL TE’

61smR2LzauL._SX399_BO1,204,203,200_AUTORE: Joseph Wesley Uhl

EDITORE: Il Castello

GENERE: Gastronomia

PAGINE: 160

PREZZO CARTACEO: 18,00 euro

SINOSSI:

Il tè, con le sue profonde complessità e grandi virtù spesso sottovalutate, è una delle bevande più consumate al mondo, ma soprattutto un’esperienza condivisa fra culture e tradizioni. In questo libro, l’appassionato imprenditore Joseph Wesley Uhi dà al tè l’onore che merita, rendendone accessibili a tutti la storia, le tradizioni e le possibilità.

RECENSIONE:

Joe Uhl è il fondatore e proprietario dell’azienda di produzione di Tè nero Joseph Wesley. Lanciata nel 2013, l’azienda è stata riconosciuta come finalista nel 2015 del premio Martha Stewart American Made e nominata una delle migliori Aziende (Top 25) di tè nel mondo.

Da grande appassionata di tè da tempo cercavo un bel libro riguardo a questa antica bevanda. Scorrendo vari titoli ho trovato questo libro che, grazie anche alla copertina, ha attirato subito la mia attenzione. Libro molto interessante che ha soddisfatto le mie curiosità sul tè; è diviso in 3 parti

_te’

_tecnica

_abbinamenti e cocktail

e, all’interno, presenta anche molte immagini.

Un saluto, Mary

L’ARTE DEL TE’ultima modifica: 2017-10-09T08:30:54+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.