“L’ULTIMO DISASTRO”

51nyOx-BVsL._SX329_BO1,204,203,200_AUTORE: Jamie McGuire

EDITORE: Garzanti

GENERE: Romanzo

PAGINE: 248

PREZZO EBOOK: 9,99 euro

PREZZO CARTACEO: 16,90 euro

SINOSSI:

Ci sono coppie letterarie destinate a rimanere ancorate nei cuori dei lettori. E questo è quello che è accaduto anche per Abby e Travis, ideati dalla penna e dall’immaginazione di Jamie McGuire. La loro trilogia ha fatto appassionare, divertire, entusiasmare milioni di giovani -e non solo- lettori di tutto il mondo. “L’ultimo disastro” è l’ultimo romantico, accattivante capitolo della serie. Ora, Abby e Travis compongono una giovane, felice famiglia. Innamorati e orgogliosi genitori dei loro gemelli, si riuniscono insieme agli altri fratelli, cognate e nipoti nella casa di famiglia. L’amore, seppure profondo e incrollabile, non è però sempre sinonimo di serenità. Travis nasconde un segreto celato per tanti anni grazie alla complicità del fratello maggiore Thomas. Quando quel mistero, custodito con tanta attenzione, minaccia i suoi affetti, Travis è costretto a prendere una difficile scelta. Un bivio si apre difronte a lui, un dilemma capace di dividere o rafforzare ancora di più la sua famiglia.

RECENSIONE:

“L’ultimo disastro” ci permette di ritrovare gli amati protagonisti di una serie di grande successo letterario, seguirli nelle loro crescite e partecipare alle decisioni che devono prendere. I problemi che dovranno affrontare i Maddox ora riguardano non solo loro stessi ma anche le loro famiglie: le paure, le ansie, l’amore, le preoccupazioni, le liti, insomma tutto torna in questa famiglia che tante emozioni ci ha saputo  regalare nel tempo.

Un saluto, Mary

“L’ULTIMO DISASTRO”ultima modifica: 2017-11-04T09:15:49+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.