“TI AMO PER CASO (ELEMENTS SERIES VOL.1)”

51N-6LBZRELAUTORE: Bruttany C. Cherry

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 279

PREZZO EBOOK: 2,99 euro

PREZZO CARTACEO: 9,90 euro

SINOSSI:

Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…

RECENSIONE:

Un libro che dimostra come dalla morte possa nascere qualcosa di straordinario. Dopo il dolore, per entrambi i protagonisti, arriva uno spiraglio di luce e di speranza: l’amore. E’ un libro che non mette fretta ai protagonisti, piano piano capiranno che non è sbagliato ricominciare dopo il lutto, che non è sbagliato voler di nuovo bene, che non è sbagliato ridere ancora, che non è sbagliato sentirsi ancora vivi. Questo è un libro che mi ha molto emozionata, scritto molto bene, con così tanto sentimento…super consigliato!

Un saluto, Mary

“TI AMO PER CASO (ELEMENTS SERIES VOL.1)”ultima modifica: 2017-11-08T08:45:24+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.