“DIMMI CHE SARAI QUI”

dimmi-che-sarai-qui_7270_AUTORE: Mia Sheridan

EDITORE: Newton Comtpon

GENERE: Romanzo

PAGINE: 288

PREZZO EBOOK: 2,99 euro

 

SINOSSI:

Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

RECENSIONE:

Libro, non di recente uscita, secondo me perfetto. Credo di inserirlo nella mia lista dei top libri: una storia tenera, d’amore e di dolore, “parlata” in un linguaggio proprio dei protagonisti. Durante la lettura sono stata rapita dalla storia, questi due ragazzi mi hanno fatto emozionare e intenerire. Ho apprezzato la forza e la tenacia di Bree che ha ridato la voce al suo Archer; quest’ultimo dopo tanto dolore e solitudine è riuscito a trovare qualcuno che lo amasse per quello che è senza vergogna.

Un saluto, Mary

“DIMMI CHE SARAI QUI”ultima modifica: 2017-11-11T09:00:55+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.