“LA STRADA FINO A TE”

51nAh6KurvL

AUTORE: Kit Sherman

GENERE: Romanzo

PAGINE: 299

PREZZO EBBOK: 1,99 euro

 

SINOSSI:

Claire vive a Londra con il padre e il fratello, e negli ultimi due decenni dei suoi ventidue anni di vita non ha mai avuto notizie di sua madre, fino al giorno in cui riceve una telefonata con il prefisso del Texas. Con un bagaglio pieno di domande e di inappropriati collant, Claire parte alla scoperta del pezzo mancante di sé, finendo in una terra affascinante e polverosa che sulle prime non riesce proprio a sopportare. Soprattutto per colpa dei parenti di sua madre che fanno di tutto per riservarle una pessima accoglienza. E dire che per fronteggiarli credeva di aver accantonato le buone maniere, certo, finché Claire non si imbatte in Evan: un ragazzo affascinante quanto introverso, maleducato e complicato, la personificazione delle cattive maniere. Il tipo che sembra avere mille motivi per comportarsi male ma nessuna valida ragione. Eppure l’intera città lo ama, i bambini lo considerano un eroe, gli anziani lo rispettano. Eppure dedica la sua vita ad aiutare il suo migliore amico come fosse un voto. Claire si arma di pazienza per scoprire cosa c’è dietro, un desiderio inconscio travestito da semplice curiosità e nient’altro, finché non si accorge che il cuore le disobbedisce già da un pezzo. E finché il destino non prende in mano le redini e decide per Claire e per Evan qualcosa di totalmente inaspettato.

RECENSIONE:

Una bella storia d’amore, di dolore e di rinascita; una storia in cui l’amore arriva inaspettatamente e porta luce, speranza e sollievo. L’amore tra Claire e Evan è nato così, all’improvviso, e come un uragano li ha coinvolti con una forza incredibile. Tante saranno le prove che i due dovranno affrontare ma se ci si ama veramente niente potrà sconfiggere l’amore.

Un saluto, Mary

“LA STRADA FINO A TE”ultima modifica: 2017-11-13T09:50:45+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.