IL RITORNO DE ” ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS”

A 41 anni dalla sua morte Agatha Christie, scrittrice di Assassinio sull’Orient Express, è ancora la più venduta al mondo. Dopo la versione del 1974 il nuovo Assassinio sull’Orient Express ospita a bordo del treno, partito da Istanbul e diretto a Calais, attori come: Johnny Depp, lo sgradevole commerciante d’arte, Judi Dench la russa principessa Dragomiroff, Michelle Pfeiffer la ciarliera vedova americana, Penélope Cruz la missionaria spagnola, Willem Dafoe un misterioso professore austriaco, Daisy Ridley una istitutrice, il comico Josh Gad e il veterano Derek Jacobi in quelli del segretario e maggiordomo di Depp, il ballerino russo Sergei Polunin e l’inglese Lucy Bointon in quelli di una coppia di conti.

Il film ha incassato, fin’ora, nel mondo quasi 200 milioni di dollari (ne è costato circa 50) tanto da far decidere alla Fox di adattare un altro classico della Christie: Assassinio sul Nilo, già adattato una prima volta nel 1978.

BUONA VISIONE!

Un saluto, Mary

IL RITORNO DE ” ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS”ultima modifica: 2017-12-01T10:50:42+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.