“MAI E PER SEMPRE (BAD BOY 4)

41fqh9pJiBL._SX323_BO1,204,203,200_AUTORE: Blair Holden

EDITORE: Spelling & Kupfer

GENERE: Romanzo

PAGINE: 288

PREZZO EBOOK: 8,99 euro

PREZZO CARTACEO: 17,90 euro

SINOSSI:

Tessa O’Connell negli ultimi anni è cresciuta e ha imparato, suo malgrado, molte cose sulla propria pelle. Ora, a ventidue anni e con una laurea in tasca, è pronta a vivere senza più paure e a sfruttare al meglio le opportunità che le si presentano sulla strada. A cominciare dalla sua nuova vita tutta sola a New York e dal nuovo (e inaspettato) lavoro in editoria. Con l’incrollabile amore di Cole – lontano, ma sempre dalla sua parte – Tessa è pronta a conquistare il mondo. Le insicurezze e le paure che hanno tormentato da sempre la loro storia hanno infatti reso il loro amore così forte da poter resistere a qualsiasi cosa, persino a una relazione a distanza. Separati per la prima volta dopo tanto tempo, però, Cole e Tessa faticheranno a trovare un equilibrio in questa nuova realtà, che minaccerà di allontanarli l’uno dall’altra. L’unica certezza che hanno è che sono destinati a stare insieme e, nonostante gli imprevisti, faranno di tutto pur di riuscirci…

RECENSIONE:

Libro che mi ha deluso e lasciata insoddisfatta: non ho ben capito lo scopo di questo volume. Avrei preferito che l’autrice avesse dato un degno finale a questa storia; sembra quasi si stia tirando troppo la corda, solo per vendere più volumi possibili.

Un saluto, Mary

“MAI E PER SEMPRE (BAD BOY 4)ultima modifica: 2017-12-02T13:30:36+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.