“DIMMI CHE TI MANCO (SECOND CHANCE SERIES VOL.2)”

51PEPwWlOcLAUTORE: L.E. Bross

EDITORE: Newton Comtpon

GENERE: Romanzo

PAGINE: 257

PREZZO EBOOK: 3,99 euro

PREZZO CARTACEO: 5,90 euro

SINOSSI:

Tess è una ragazza testarda. Forte, indipendente, determinata. Completamente sopraffatta dalla responsabilità di dover crescere il fratellino. Ma può farcela. Deve farcela. Perché non lascerebbe a nessun altro il compito di occuparsi di Noah. Ryan è felice della sua vita spensierata. Non ha intenzione di farsi coinvolgere sentimentalmente, perché ha già vissuto una delusione d’amore e adesso che ha imparato la lezione non intende ripetere l’errore. È stata Tess a spezzargli il cuore, e ora il caso la mette sulla sua strada proprio quando lei ha più bisogno di aiuto. Ma Tess non è quel tipo di ragazza e non lo lascerà entrare nella sua vita. Neanche quando Noah comincia ad affezionarsi a lui. Neanche dopo aver trascorso una notte insieme. Neanche quando comincia a innamorarsi.
«Tutti hanno bisogno di un eroe, e Ryan è proprio l’eroe perfetto per Tess. Caldamente consigliato a chi vuole leggere un romanzo dolce, sensuale e sentimentale.»

RECENSIONE:

Il titolo seconde opportunità è proprio adatto a questa storia: Tess e Ryan dopo anni che non si vedono (e frequentano) si rincontrano e si ritrovano come se tutto quel tempo non fosse mai passato. Ci saranno importanti novità nella vita dei due protagonisti ma il sentimento che li legava li unisce ancora…Non credo ci sia altro da aggiungere perchè la storia, carina, è molto semplice ed è facile intuire quale sarà l’epilogo di questo romanzo ;).

Un saluto, Mary

“DIMMI CHE TI MANCO (SECOND CHANCE SERIES VOL.2)”ultima modifica: 2018-02-07T09:41:16+00:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.