“QUALCUNO COME TE (SOMEONE TO LOVE SERIES VOL.2)”

51KNq2c8l4LAUTORE: Addison Moore

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 381

PREZZO EBOOK: 3,99 euro

PREZZO CARTACEO: 5,90 euro

SINOSSI:

In una notte d’estate Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei si è sempre tenuta alla larga: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally cerca qualcuno con una posizione stabile, che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a un’unica notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il fratello della sua migliore amica e non c’è proprio modo di stargli alla larga… né di sottrarsi alla pericolosa attrazione che è scattata tra loro. Ma più l’intesa cresce, più le difficoltà aumentano, perché tutto e tutti sembrano intenzionati a separare le loro strade…

RECENSIONE:

La trama prometteva bene ma dopo averlo letto mi sono subito ricreduta. Il modo in cui si svolge la storia, i personaggi poco delineati, sesso sempre, ovunque e comunque e cambiamenti di scena improvvisi che non ho compreso…insomma non sono riuscita ad entrare nella storia e nella vita di questi due ragazzi. Peccato, riproverò con il terzo volume.

Un saluto, Mary

“QUALCUNO COME TE (SOMEONE TO LOVE SERIES VOL.2)”ultima modifica: 2018-02-08T11:47:06+01:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.