“VIENI A VEDERE PERCHE’ “

41AIZCP0wOLAUTORE: Amabile Giusti

GENERE: Romanzo

PAGINE: 244

PREZZO EBOOK: 3,99 euro

PREZZO CARTACEO: 9,99 euro

 

SINOSSI:

Quando hai appena compiuto trent’anni, hai un lavoro che ti piace un sacco e un ragazzo terribilmente sexy, cosa puoi chiedere di più alla dea bendata?
Che si tolga la benda, magari. Perché, mentre la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Nell’arco di pochi giorni, infatti, Carlotta si ritrova a dover fare i conti coi dispetti della solita sfiga. Perde il lavoro, la sua strampalata famiglia torna a starle col fiato sul collo e il suo ragazzo, Luca, comincia a non raccontargliela giusta. Accidenti a lui: la sua agente letteraria è la versione in carne e ossa di Jessica Rabbit!
Torna la tenera e imbranata Carlotta, alle prese con nuove esilaranti avventure: la ricerca di un nuovo lavoro, una rivale in amore bellissima che non intende mollare l’osso, due amiche mezze matte e un esercito di parenti a dir poco originali.
Riuscirà l’amore a vincere sui dubbi e la gelosia? Di sicuro Carlotta è disposta a tirar fuori le unghie, in special modo adesso che a darle manforte c’è un’inaspettata complice.

RECENSIONE:

Avevo già amato il precedente libro di Amabile Giusti e devo riconfermare il mio “amore” per le sue storie. La storia tra Carlotta e Luca continua tra battute, amore e gelosia. l’autrice non ha perso smalto e ha creato un nuovo capolavoro: leggero, capace di intrattenere il lettore e non annoiarlo.

Un saluto, Mary

“VIENI A VEDERE PERCHE’ “ultima modifica: 2018-04-05T20:14:18+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.