Oltre la Follia della Cronaca-CIRCUSpage

Oltre la Follia della Cronaca:CIRCUSpage

 

Sfregio con acido,uccisioni con ascia,prete arrestato per omissione di soccorso in un incidente,politica d’Assalto..etc
Si sono allargati i range della follia.Una logica pedante non ci darà la giusta ‘spiegazione’ a tutto ciò..e la tua spiritualità si accartoccia.

Realizza quello che Tu Sei Amore.
Un abbraccio,

EllaVide

 

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Presto Video advertising anche in facebook-CIRCUSpage

Proprio così,Facebook sfida Google e ci siamo quasi.La guerra prevede il dominio del digital advertising. Resto sempre sorpresa dalle continue novità di facebook ,ma la pubblicità nei video anche nel nostro Fb proprio non se ne sentiva la “mancanza”. Mark Zuckerberg punta a fare ancora piu’ cassa e dopo aver testato le dirette streaming con grande successo,avrà pensato: infiliamo pubblicità in ogni dove.
La condivisione delle entrate pubblicitarie fra piattaforma ed editori,ecco a cosa puntano.Ci sarà una differenza sostanziale nell’inserimento delle pubblicità.In You tube le vediamo non appena aperto il video,mentre Facebook a video avviato: 20 secondi dopo.Dureranno circa 15 secondi e sarà vietato saltare la visualizzazione pubblicità. La piu’ ghiotta novità è che  il 55% degli introiti pubblicitari andranno agli editori.
Questa “Gioia”  farà senz’altro piacere a noi utenti di facebook.La piattaforma piu’ grande in assoluto,vale tanti soldi quanto pe(n)sa.
Prevedo cose che voi umani…

Presto Video advertising anche in facebook-CIRCUSpage

 

*Nota Video advertising

Presto Video advertising anche in facebook-CIRCUSpage
Cos’è il Video advertising

 

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un vero blogger non è un POST UPIDO.CIRCUSpage

 

  • Non diventano iene se ti prendono una fotina che manco hai creato tu e ci fai un post.
  • Non si fanno i films su ogni cosa.
  • Non fanno finta di andare via e stanno sempre ”operativi”.
  • I veri bloggers sono originali,rari!
  • Non basta stare in rete per sentirsi una blogger ‘de razza’ 🙂
  • Non critica tanto per criticare,non accerchia,non isola,non divide,non IMPERA.

Un vero blogger non è un POST UPIDO

I veri bloggers che seguo,oltre al saper scrivere,coinvolgere,esporsi nelle idee .. sono sempre originali.

Bloggare aiuta a comprendere meglio chi siamo veramente, di che tempra siamo fatti, e va bene se ci proviamo!Un po’ meno bene se ci si comporta come delle *ragazzine e ci si lamenta sempre di cose superflue..inutili.

Ripeto, il tuo Blog esiste se ti esponi per come sei.Prima o poi il Blog diventa il tuo specchio. (Daje de gomito…)

Datevi da fare in modo propositivo.Corretto.

gnegne*

Un vero blogger non è un POST UPIDO

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Protesta donne in Libano.CIRCUSpage

Beirut-Queste donne in Libano hanno protestato contro una legge  che incoraggia gli stupratori di sposare le vittime, per sfuggire alla ‘giustizia’.Vestite di bianco e con dipinto del sangue..a testimonianza dell’orrore.

Lo statuto datato dal 1940 attualmente afferma che lo stupro è punibile con fino a sette anni di carcere. La pena per aver violentato un minore o una persona con disabilità mentali o fisici è più alta – ma l’articolo 522 della legge crea una scappatoia che dice che l’azione penale è sospeso se le due persone coinvolte si sposano.

capture-20170112-003052
Protesta donne in Libano

Musulmani, cristiani, cattolici, ebrei, atei e tutti gli altri. Lo stupro è un reato e deve essere trattato come tale in tutto il mondo.Queste giovanissime donne meritano il nostro sostegno.Sposando il loro carnefice diventano vittime due volte!

Per l’abolizione ufficiale dell’articolo,manca  il voto dell’assemblea parlamentare. La strada verso il pieno rispetto dei diritti e della dignita umana sembra ancora lunga. Non arrendetevi sorelle.

 

info

 

Protesta donne in Libano CIRCUSpage
Che una donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti.SEMPRE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Codacons chiede chiusura Nosocomio NOLA – CIRCUSpage

Guardare la foto che circola nei vari social, di pazienti curati sul pavimento nel Pronto Soccorso di Nola ,fa gridare ‘ancora’ allo scandalo.

Codacons chiede chiusura Nosocomio NOLA - CIRCUSpage

Subito dopo è partito lo scaricabarile e hanno dimenticato, per un istante, che un medico non puo’ omettere di prestare cure URGENTI.Se mancano posti letto e arrivano malati bisognosi di cure immediate, anche un pavimento puo’salvare una vita,inutile girarci intorno.Capisco che igienicamente puo’ essere pericoloso.

Se non funziona il territorio ,se non si concede la possibilità di lavorare nel massimo della competenza ,anche io penso che questi medici non vadano licenziati,anzi.Il licenziamento immediato lo aveva proposto De Luca ,ma tutto sembra rientrato grazie alla sua figuraccia.

Tutto questo clamore,dove l’unica soluzione possibile è di mettere mano alla tasca e ampliare posti letto e non solo…arriva la Codacons con la sua proposta: CHIUDERE

dal sito :
Chiudere immediatamente l’ospedale di Nola. A chiederlo il Codacons, dopo il grave episodio dei malati curati sul pavimento.
“Siamo in presenza della violazione delle più basilari regole di assistenza sanitaria, un episodio scandaloso che non può risolversi con l’invio di ispettori da parte del Ministero della salute, né con licenziamenti estemporanei, perché è l’intero sistema che non ha funzionato – spiega il presidente Carlo Rienzi – Riteniamo ipocrita e assolutamente inutile mandare gli ispettori dopo che si verificano simili vergogne, perché il Ministero della salute deve prevenire situazioni scandalose come quella di Nola. Di fronte a quanto accaduto e alla gravità delle immagini pubblicate, il presidio ospedaliero di Nola deve essere immediatamente chiuso, e la Procura dovrà accertare eventuali responsabilità e illeciti a danno della salute pubblica” – conclude Rienzi.

Sul fatto che bisogna prevenire concordo,ma la chiusura? Vi rendete conto? 

Mancano posti letto e che facciamo?CHIUDIAMO!

Soluzioni tutte italiane

[ e liberami del ma]

nekromantik_by_polygonist
nekromantik Polygonist

————

Patch Adams – Discorso agli studenti:

https://www.youtube.com/watch?v=nvqadHMettI

 

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr