Tutto ciò che c’è da sapere su Lingotti in oro puro, Monete in oro e Diamanti certificati

Lingotti in oro puro, Monete in oro e Diamanti certificati.

Lingotti in oro puro, Monete in oro e Diamanti certificati.
In un mondo dove tutto è sempre più astratto e intangibile, Res Realia propone ai propri clienti investimenti reali, sicuri e concretiLingotti in oro puroMonete in oroDiamanti certificati.

Res Realia SpA è una fra le più grandi e prestigiose aziende in Italia nella rivendita di metalli preziosi da investimento e pietre preziose. Per tutti i nostri Clienti che decidono di investire diamo la possibilità di acquistare lingotti in oro puro e monete in oro (bullion) a premi bassissimi sul prezzo spot ufficiale dell’oro.
Tutti i nostri lingotti d’oro sono prodotti da investimento nuovi e provengono direttamente da raffinerie approvate dalla London Bullion Market Association (LBMA). Siamo distributori autorizzati e fidati delle raffinerie più famose del mondo.

Proponiamo anche alla nostra clientela diamanti certificati e garanti da IGI International Gemological Institute, leader mondiale del settore, il quale sigilla la pietra in un blister anti contraffazione e marchia a laser il diamante sulla cintura.
Comprare diamanti certificati non è mai stato così semplice, veloce e sicuro.

Res Realia SpA è un’azienda che rivende metalli preziosi da investimento, con noi l’acquisto di oro sotto forma di monete e lingotti è semplice, veloce e sicuro; i prezzi sono basati sulla quotazione del prezzo spot aggiornato in tempo reale.
Registrati gratuitamente e senza impegno per comprare oro online a piccoli margini 24/7.

I nostri prodotti (lingotti in oro puro, monete in oro e diamanti certificati) sono certificati e garantiti da società leader mondiale del settore come Argor Heraeus e IGI (International Gemological Institute).
Res Realia SpA opera ai sensi della Legge n. 7/2000 giusta autorizzazione rilasciata dall’UIF Banca d’Italia n. 5007851. E’ membro di Associazione Orafa Lombarda e FEDERPREZIOSI.

Il nostro Servizio Clienti è a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda e/o curiosità su tutto quello che riguarda lingotti in oro puro, monete in oro e diamanti certificati.

Numero Verde: 800 978 423
Mail: info@resrealia.it
Website: www.resrealia.it

Res Realia SpA