Apparso spaventoso buco nel cielo: di cosa si tratta

Apparso spaventoso buco nel cielo: di cosa si tratta

Il cielo e i suoi misteri. Quelli che da millenni affascinano, spaventano ed ispirano l’uomo. Fin dagli uomini primitivi, i quali, con i loro graffiti, ci hanno lasciato interessanti raffigurazioni. Poeti, pittori, scrittori, navigatori, cantanti. In tanti si ispirano al cielo, con le sue stelle, le sue meteore, ora il sole, ora la luna. Il tutto, sospettando sempre che in cielo si sia avvistato un Ufo, una astronave.

Di quadri, poesie, canzoni, romanzi, ispirati al cielo ce ne sono tanti. Così come tanti sono gli studi scientifici che tentano di dare spiegazioni ad alcuni fenomeni. La Natura e la sua potenza espressiva. Si pensi all’aurora boreale. Spettacolo di luci che pochi fortunati al Mondo riescono a guardare.

Non manca poi la costante preoccupazione che dal cielo possa piovere qualcosa di brutto, come un meteorite distruttivo. O qualcosa di meno naturale, come un pezzo di quei tanti satelliti che mandiamo in cielo. E che il cielo può restituirci, pericolosamente, a brandelli.

In queste ore, poi, sta facendo il giro del web l’immagine di un buco nel cielo. Nella fattispecie, è apparso negli Emirati Arabi. Ai confini con l’Oman. Le ipotesi in campo sono tante. Anche gli immancabili succitati Ufo. Ecco diverse foto e di cosa si tratta.

CONTINUA A LEGGERE

Apparso spaventoso buco nel cielo: di cosa si trattaultima modifica: 2019-03-19T12:48:28+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts