Michael Jackson, svelato come faceva la famosa mossa di Smooth Criminal

Michael Jackson, svelato come faceva la famosa mossa di Smooth Criminal

Il prossimo giugno, saranno trascorsi già 10 anni dalla morte di Michael Jackson. Colui che ci cantava “You are not alone”, ma poi era molto solo. Divorato dallo showbitz, che trasformò pure il padre in un Orco. Su Michael Jackson se ne sono dette tante. Sulla pelle schiarita, che per alcuni è stata causata da una malattia e per altri dal fatto che Michael Jackson non volesse più essere nero.

E ancora, sul fatto che il padre lo abbia ridotto impotente a colpi di calci per fargli venire il falsetto, tanto che i figli sono stati generati in provetta. O anche che fosse un pedofilo, che adescava i bambini nel suo immenso parco giochi privato Neverland. Ma forse lui semplicemente un bambino dentro mai cresciuto.

Immancabile poi la teoria che Michael Jackson non sia morto. E che si sia dato tale per sfuggire da quel mondo che lo opprimeva (sarebbe apparso in questa foto su Instagram). All’epoca girò anche un video dove si intravedeva che usciva dall’autoambulanza, e poi la teoria che si spacciasse per quella persona a cui aiutò a ricostruire la pelle.

Ed ancora, sono tornate proprio in questi giorni di nuovo in auge le accuse di pedofilia. Complice un documentario “Leaving Neverland“.

Ma c’è anche un altro mistero: come faceva Michael Jackson ad inclinarsi a 45 gradi nel video di “Smooth Criminal”. Finalmente è arrivata una risposta.

CONTINUA A LEGGERE

Michael Jackson, svelato come faceva la famosa mossa di Smooth Criminalultima modifica: 2019-04-01T14:26:06+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts