Eurospin, non crederai da dove arrivano i prodotti che vende

Eurospin, non crederai da dove arrivano i prodotti che vende

Da dove provengono i prodotti Eurospin? Complice la crisi, i Discount sono diventati frequentatissimi anche dagli italiani. Sebbene, tutto sommato, occorra dire che è possibile anche trovarci prodotti di qualità. La diffidenza però non manca, in quanto si tratta per lo più di prodotti dalle marche sconosciute. Abituati come siamo al bombardamento quotidiano da parte dei marchi più rinomati.

Tra i discount più in voga e diffusi sul territorio italiano ci troviamo Eurospin. E’ un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo del canale discount presente in Italia e Slovenia. Nato nel 1993, ha raggiunto a maggio 2015 mille punti vendita su tutto il territorio italiano, ai quali se ne aggiungono oltre 40 in Slovenia

Dal 2009 si occupa anche della vendita di viaggi con il marchio Eurospin Viaggi e di stampe fotografiche. Il fatturato medio nel periodo 2009-2011 è stato pari a 2.784 milioni di euro. Il 2013 è stato chiuso dall’azienda con un volume di ricavi vicino ai 4,2 miliardi di euro.

Il nome Eurospin è composto da Euro + spin. Quest’ultimo è l’acronimo di spesa intelligente. Orbene, sai chi produce i prodotti che trovi da Eurospin? La cosa ti sorprenderà.

eurospin

CONTINUA A LEGGERE

Eurospin, non crederai da dove arrivano i prodotti che vendeultima modifica: 2018-09-19T09:45:07+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts

One thought on “Eurospin, non crederai da dove arrivano i prodotti che vende

  1. Wow molto interessante non l’avrei mai detto anche perché ci vado sempre

Comments are closed.