Sanremo 2019, spunta conflitto di interessi di Baglioni con questi cantanti

Sanremo 2019, spunta conflitto di interessi di Baglioni con questi cantanti

Il festival di Sanremo 2019 si avvicina. Come ci ricordano i tanti spot che vanno in onda su Raiuno con protagonisti i tre presentatori in situazioni comiche. Un fedele specchio di ciò che è diventata quella kermesse musicale: un circo di clown, nani e ballerine. Dove la musica passa in secondo piano e le canzoni sono dimenticate nel giro di qualche mese. Mentre prima ti rimanevano in mente tutta la vita.

Sanremo ormai vive di polemiche. In primis sui lauti compensi, sempre puntuali, di cui ho parlato qui. Ieri, sul suo profilo Facebook, Luciano Ligabue ha annunciato con una foto e una breve didascalia, che sarà della partita come ospite. Molto probabilmente il sabato, giorno di punta, come accadde quando a presentarlo fu il suo amico Fabio Fazio. La cosa non mi sorprende, visto che Ligabue ormai si è dato alle canzonette Pop. E il prossimo album, in uscita il prossimo marzo, non sarà da meno. Come preannuncia il singolo in rotazione radiofonica “Luci d’America”. Di cui parlerò a tempo debito.

Tornando al Festival di Sanremo, non manca anche un’altra tradizione: l’attenzione di Striscia la notizia, con scoop reali o presunti. Come il conflitto d’interesse che riguarderebbe Baglioni e diversi cantanti. Ecco chi sono.

CONTINUA A LEGGERE

Sanremo 2019, spunta conflitto di interessi di Baglioni con questi cantantiultima modifica: 2019-01-30T09:31:20+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts