Ce l’ho fatta!

Finalmente alla tenera età di …. no! Non voglio scriverlo così forse è meno reale e posso essere libera di aver l’età che sento o che gli altri vedono. Un blog tutto mio dove il mio obiettivo sarà essere di supporto a chi lo vorrà! Beh vi chiederete in che cosa potrei esservi d’aiuto? È giusto! solo chi mi conosce molto bene può dirvi quante volte i miei consigli sono serviti a risparmiare tempo o trovare l’idea giusta per una vacanza un regalo o uno shopping all’ultimo minuto ecc.

Amiche e colleghe spesso mi dicono: Anna! ma tu che sicuramente lo sai dove potrei andare per…oppure cosa potrei fare per…. e tante altre domande.

Così facendo “riunione con me stessa”, come dice una mia cara amica, ho pensato di mettermi a disposizione di chiunque per tanti motivi non trova il tempo o semplicemente non ha voglia di fare qualcosa è se potesse delegare lo farebbe!

Partirò con il raccontarvi qualcosa di me……

Oggi sono una donna separata con un nuovo compagno (nuovo… oramai sono 10 anni che stiamo assieme) due figli grandi e in gamba e un  semplice lavoro da impiegata.

Il bivio è la mia specialità sarà per questo che cerco di prendere le decisioni mai in maniera affrettata ma con consapevolezza delle conseguenze che avranno. Il lavoro che faccio non esprime certo la mia creatività ed è per questo da 4 anni ho deciso di cominciare a cercare una nuova possibilità di realizzazione personale.

E il caso ha voluto che incontrassi il teatro e più precisamente il musical dove parte del mio carattere può esprimersi finalmente in mille forme!

Ma non mi fermerò qui. Siamo su questa terra per essere felici o per provarci almeno e penso che vendere il nostro tempo per cose che non ci rispecchiano o non ci piacciono non sia la nostra vera missione.

 

Bene mettetemi alla prova sono pronta per partire per una nuova avventura che spero mi porti là dove può far sorridere qualcuno e dove la relazione con l’altro potrà evolvere in reciproca fiducia.

Per ora buona vita a tutti.