Naike Rivelli: mistero sull’identità del padre biologico…

Naike Rivelli ha scoperto di non essere figlia dell’uomo che credeva. Paola Perego anticipa uno degli scoop del suo nuovo programma tv…

IN_Naike_Rivelli

Naike Rivelli vuole scoprire chi è il suo padre biologico. Fino a poco tempo fa convinta di essere figlia del produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, ora Naike vuole sapere la verità. A rivelare questo “segreto di famiglia” è stata Paola Perego. Lo scoop, infatti, è un’anticipazione del suo nuovo programma “Non disturbare” che andrà in onda su Rai 1 a partire dal 25 giugno.

Ecco che cosa ha raccontato la Perego al giornale Il Messaggero: “Ho scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che (Naike, ndr) ha sempre chiamato papà non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia“. Non solo, la conduttrice avrebbe anche aggiunto: “Sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta”.

 

Ricordiamo che la Muti negli anni ’70 aveva avuto una storia molto turbolenta con José Luis Bermúdez de Castro. Nel 1974 era nata Naike ma l’uomo non l’aveva riconosciuta. La Muti aveva chiuso la relazione con lui perché aveva scoperto che aveva già una moglie…

Si pensava fosse questo il motivo per cui il produttore spagnolo non aveva voluto riconoscere la figlia, invece ora vengono a galla nuove verità.

Paola Perego a Non disturbare

Naike Rivelli e il mistero sul padre biologico saranno al centro della nuova trasmissione condotta da Paola Perego: Non disturbare. La prima puntata andrà in onda il 25 giugno in seconda serata su Rai 1.

Come annunciato su Il Messaggero dalla conduttrice, nel corso del primo appuntamento, verrà raccontata la storia di Naike Rivelli che, grazie a un test del dna effettuato in Spagna e poi ripetuto in Italia, ha scoperto di non essere figlia dell’uomo che credeva. Un uomo che non l’aveva mai voluta riconoscere ma che lei pensava essere suo padre biologico.

Ora la nuova “verità”. Il test ha rivelato non essere José Luis Bermúdez de Castro il vero padre di Naike e Ornella Muti pare non avere una risposta per la figlia…

Naike Rivelli: mistero sull’identità del padre biologico…ultima modifica: 2018-06-25T11:53:32+02:00da makegossip