Fabrizio Corona lancia il suo settimanale con dedica alla fidanzata Silvia Provvedi

Fabrizio Corona lancia il suo settimanale con dedica alla fidanzata Silvia Provvedi

L’ex re dei paparazzi in edicola con un giornale tutto suo “Io Spio”
corona-silvia-provvedi
Sarà in edicola da venerdì 6 luglio il primo numero di Io Spio, il settimanale di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi in realtà farà soltanto da consulente alla rivista di gossip e spettacolo, anche se circolano voci, smentite  dall’art director Mauro Marchini, che Corona possa essere anche editore del progetto. Per il debutto di Io Spio l’ex fotografo dei Vip ha deciso di fare una dedica d’amore alla sua fidanzata Silvia Provvedi:
Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre.
Durante il lancio del magazine a Saronno Corona ha anche affermato di vedere nel suo futuro un suo possibile ingresso in politica.

Cosa penso del governo del cambiamento? Che non vedo nessun cambiamento. Non mi piace e non mi piace nessuno di quelli che ci governano. A breve mi darò alla politica
Uscito dal carcere, oggi Corona è in affidamento terapeutico provvisorio, deve riprendersi dalla dipendenza fisica e psicologica dalle droghe. In questo periodo, che lo separa dall’udienza fissata per il 26 novembre al Tribunale di Milano, Fabrizio può lavorare e può utilizzare i social. E proprio il web è diventato il diario della sua vita. Con la sua compagna ha aperto un nuovo profilo Instagram MarloReal, nel quale i due raccontano agli oltre 100mila follower che seguono la pagina, le loro abitudini, i loro scherzi e anche la loro vita di coppia.

Fabrizio Corona lancia il suo settimanale con dedica alla fidanzata Silvia Provvediultima modifica: 2018-07-06T09:38:36+02:00da makegossip