Massaggi a Salerno

MASSAGGI SALERNO

 

Massaggi a Salerno sono una compagnie dell’itinerario turistico della città, infatti molti alberghi si affidano alle  migliori massaggiatrici che sono molto preparate.

A Salerno ci possono trovare innovativi centri massaggi che si sono fusi nel contesto storico e turistico risaltandone le peculiarità di questa terra meravigliosa.

Sapori e profumi inebrianti coinvolgono i clienti che  scelgono le  Massaggiatrici a Salerno , ambienti eleganti  dove si possono gustare tisane dalle fragranze intense e speziate… tali da far immergere il cliente nel vero animo della meravigliosa costa, come quella di Vetri sul Mare.

Particolare attenzione viene riservata ai Massaggi Tantra Nella provincia di Salerno che esprimono il lato più sensuale e mistico della cultura dei massaggi nella città di Salerno.

MASSAGGI TANTRA SALERNO

Cos’è il massaggio orientale Tantra

Attraverso il massaggio Tantra, il corpo ritrova l’armonia attraverso il rilassamento e l’esaltazione dei sensi. L’intento principale è quello di sviluppare una maggiore consapevolezza sia in chi lo offre, sia in chi lo riceve, migliorando la reciproca padronanza dei desideri e delle emozioni.

È fondamentale abbandonarsi al momento di piacere del trattamento, senza i pregiudizi che spesso circondano questa pratica, associata più alla sessualità che all’arte del massaggio.

In realtà, il massaggio tantrico fa parte dei rituali sacri d’amore ma è nato per sviluppare la coscienza della nostra unione tra corpo e mente, per risvegliare la nostra consapevolezza dei sensi, connettendosi con lo spirito e l’inconscio. Presenta una connessione con il quarto chakra dell’affettività, la Via del Cuore privilegiata.

Sperimentando il contatto, profumi, suoni, mantra e musica l’esperienza polisensoriale del Tantra ci lascia percepire l’istante in cui viviamo e i sensi in cui siamo immersi. Una stimolazione tattile che influisce sul benessere psicosomatico del massaggio indiano, alternando energie decise a meditazioni e sublimazioni.

Da una tradizione parallela ma differente rispetto al massaggio ayurvedico, quello Tantra nasce da un’antica tradizione indiana, in cui l’immagine della creazione questa pratica nasce per liberare le energie vitali, verso piani di esistenza  trascendenti e spirituali, che si possono raggiungere anche tramite il corpo e l’arte del massaggio tantrico.

In collaborazione di MassaggioIT