Accanimento Haters contro la piccola Giordana X Factor 13

X Factor 13, il pianto della piccola Giordana Petralia per gli insulti social da parte dei haters: «Inaccettabili». Difendiamo il talento della piccola Giordana

Hater control la piccola Giordana

X Factor 13: Giordana stupisce tutti e la spunta alle eliminazioni grazie a L’UMILTÀ’ e al suo grande talento

Nel corso dell’ultima puntata di X Factor 13, Giordana Petralia è riuscita a spuntarla nella sfida contro Lorenzo Rinaldi. Lo scontro è stato abbastanza equilibrato ma alla fine televoto e giudici hanno deciso di salvare la giovane artista catanese Giordana Petralia, ritenuta più costante nel suo percorso di crescita rispetto al diciannovenne umbro.

La live ha visto l’esibizione di tutti gli artisti rimasti in gara con i loro cavalli di battaglia, un minuto ciascuno. Giordana ha presentato Bellyache di Billie Eilish, recepita positivamente all’unanimità sia dal pubblico che dai giudici. 

Di seguito i loro commenti dei giudici di X Factor 13: 

Mara Maionchi: “Mi è sembrata brava, non ho capito la strada di Sfera, ma sicuramente ha fatto una virata micidiale: da arpa a canto quasi lirico ha fatto una trasformazione notevole”. 

Malika Ayane: “Questa sera rispetto alla settimana scorsa mi sei piaciuta, mi piaci molto più selvaggia che alla Lana del Rey. A favore di Sfera, il fatto di prendersi la libertà di giocare tanto permette di trovare la strada giusta. Sei stata molto brava”.

Samuel Romano: “Era di una bellezza incredibile e tu sei riuscita a cavalcarla”. Sfera Ebbasta: “Sono contento che la performance sia venuta così, eri una pop star e non una concorrente di X Factor”. 

Nel corso dell’episodio Giordana ha eseguito anche Wicked Game di Chris Isaak, mettendo in scena una performance di tutto rispetto insieme alla sua inseparabile compagna di una vita, l’arpa Daphne. Come al solito sui social sono fioccate le solite polemiche scatenate dagli haters di Giordana, che sembrano non voler proprio dar pace alla ragazza. Tra infelici commenti SULL’ASPETTO fisico e critiche ingiustificate ad un’esibizione a dir poco magistrale si mostra ancora una volta la cattiveria di certi telespettatori verso una sedicenne dalla voce incredibile e dalle notevoli abilità con pianoforte e arpa.

Non sono mancati gli haters che hanno colto l’occasione di esprimere il loro odio e le loro cattiverie contro la piccola sedicenne: “Che c–a Giordana”, “Giordana fa c—e . Una buona parte del pubblico però ha difeso la giovane Giordana, sostenendo quanto sia di cattivo esempio fare del cyberbullismo contro una giovane ragazza solo per il suo talento e modo di cantare. Ma nonostante questi ignobili attacchi Giordana continua a stupire di volta in volta, ottenendo apprezzamenti sempre maggiori da parte dei giudici. Il suo obiettivo è la finale del 12 dicembre, a cui punta con tutte le energie possibili. A suo dire durante le esibizioni si diverte sul palco e si sente libera. X Factor è un libro e questo per lei è il terzo capitolo, in cui la gente sta iniziando a conoscerla sul serio. Se infatti inizialmente le critiche – non solo quelle pretestuose come afferma Sfera – provenivano un po’ da ogni dove, adesso anche gli scettici hanno capito quale sia il vero potenziale di Giordana.

Ora non resta che capire se ci siano ancora margini di miglioramento per la giovane musicista, ma stando a quel che dice lo stesso Sfera non è così improbabile che abbia ancora qualche asso nella manica. D’altronde la classe non è acqua e gli studi pagano, insieme all’impegno profuso finora nel programma. Parenti, amici ed estimatori si dicono fiduciosi che Giordana possa arrivare alle finali e addirittura vincerle, dimostrando una volta per tutte di avere la stoffa per diventare una star. A dispetto degli hater, che probabilmente continueranno a mangiarsi le mani osservando la rapida crescita a 360 gradi di un vero e proprio talento. Social insulti e accanimento degli hater contro la piccola Giordana di X Factor, ma la 16enne con umiltà va avanti grazie a suo grande talento. Continua a leggere… Giordana e la sua malattia

Prossimi eventi X Factor 13 dal 14/11/2019 al 12/12/2019

Giordana Petralia suona Bellyache

Ultima esibizione di Giordana petralia FACTOR 13 ITALIA

La 16enne talentuosa Giordana Petralia affronta cantando ad X Factor 2019

Giordana Petralia

Conosciamo Giordana Petralia, l’arpista del momento a X Factor 2019.In molti avranno già sentito parlare di Giordana Petralia, in arte Nausica, arpista sedicenne di Catania considerata tra le potenziali vincitrici dell’edizione 2019 di X-Factor. La ragazza ha impressionato pubblico e giudici (Sfera Ebbasta in particolare) con le sue entusiasmanti esibizioni nel Bootcamp, dove ha cantato e suonato le cover di Creep dei Radiohead e Strange World di Ké. A colpire sono state la sua tecnica e l’eleganza oltre che una voce, al contempo profonda e armoniosa, in grado di emozionare grandi e piccini.

Ma chi è Giordana? Lei si definirebbe come una normalissima ragazza del sud, desiderosa di crescere e imparare ogni giorno che passa. La sua grande passione è la musica, un amore coltivato fin da piccola anche grazie all’adorata nonna ormai scomparsa per la quale Giordana si esibiva in simpatici concerti casalinghi. A lei la promessa che un giorno sarebbe arrivata a X-Factor, ed il fatto di averla mantenuta rappresenta di per sé un’enorme conquista per Giordana.

La sua forza deriva non solo dagli affetti familiari ma anche dai gravi problemi di salute affrontati durante l’infanzia. A soli 9 mesi Giordana ha rischiato la vita a causa della leishmaniosi viscerale, un’infezione potenzialmente fatale che colpisce gli organi vitali del corpo. Salvata da una delicatissima operazione chirurgica, ha sviluppato una resistenza alle avversità che le permette di prendere ogni ostacolo come una vera e propria sfida con se stessa.

Diventare un’artista musicale è sempre stato il sogno di Giordana, a partire dal momento in cui ha imbracciato l’arpa per la prima volta su consiglio di un’insegnante. Da lì ha intrapreso gli studi sullo strumento, imparando ad apprezzarlo e coglierne l’unicità, finché non lo ha scelto come compagno inseparabile di carriera. Insieme all’arpa Giordana suona anche chitarra, pianoforte, batteria e basso, meritandosi con ogni diritto l’appellativo di “ragazza-band”.

La musica occupa gran parte del suo tempo libero, specialmente le lezioni di canto lirico e degli strumenti sopra menzionati. Nonostante tutto trova sempre un momento per gli amici, specie per Alessandro, ragazzo autistico con cui Giordana ha un fortissimo legame, e per la comitiva di cui è leader grazie alla sua allegria e alla risata contagiosa che la contraddistingue.

La popolarità ottenuta grazie a X-Factor non le ha dato alla testa, e l’arpista Catanese sa di avere ancora tanta strada da fare per raggiungere il successoSta lavorando duramente per abituarsi alla tensione del palco e migliorare le proprie esibizioni sfruttando le critiche come sproni. Giordana sa cosa vuole ed, insieme alla sua arpa Daphne, è disposta a gettare il cuore oltre l’ostacolo per realizzare il sogno di una vita e rendere orgogliosi amici e familiari e soprattutto la promessa fatta alla nonna in fin di vita.

LA TALENTUOSA GIORDANA PETRALIA, UNDER DONNE UN’ARPA PER IL “CUPIDO” SFERA EBBASTA (X FACTOR 13).

Dove vedere X Factor 2019 live:

X Factor va in onda tutti i giovedì, a partire l 12 Settembre  alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), ma non solo lì. Inoltre, il Venerdì, in prima serata, andranno in onda in chiaro su TV8, ad eccezione dei live, previsti per il mercoledì successivo rispetto alla messa in onda Sky.

I migliori giudici di X Factor 2019: Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Samuel Romano.

Mara Maionchi: è una grandissima discografica di successo mondiale, è stata la prima giudice del programma X Factor;

Malika Ayane: E’ una famosissima e conosciuta cantautrice Italiana;

Samuel Romano: E’ un famoso chitarrista e cantautore, dei Subsonica, vincendo numerosi premi;

Sfera Ebbasta E’ un eccellente cantante trapper molto conosciuto fra i giovani e non solo.

I giudici di X Factor 2019 e le loro categorie:
Sfera Ebbasta: under donne;
Malika Ayane under uomini;
Mara Maionchi over;
Samuel Gruppi.

TAG: Factor 13 –  x factor – x factor 2019 – dove vedere X Factor 2019 – La 16enne talentuosa Giordana Petralia – Giordana petralia il dramma della malattia -Giordana petralia promessa alla nonna in fin di vita – Giordana Petralia – Sky Uno – TV8,  I migliori giudici di X Factor 2019, X Factor giudici e categorie 2019, Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel Romano, Malika Ayane, Sfera Ebbasta under donne, Malika Ayane under uomini, Mara Maionchi over, Samuel gruppi,

Giordana Petralia suona “Strange World” con l’arpa | Bootcamp #1

Giordana Petralia suona “Strange World” con l’arpa | Bootcamp #1

Giordana Petralia e la sua immancabile amica arpa, Dafne, chiudono il Bootcamp delle Under donne. Dopo le critiche di Samuel e Malika Ayane per i troppi virtuosismi delle Audizioni, la ragazza sembra aver capito la lezione. Esibizione misurata e non servono parole: l’ultima sedia di Sfera Ebbasta è per lei.

Cumino: proprietà, benefici e le loro proprietà curative

Cumino: proprietà, benefici e le loro proprietà curative

semi di cumino proprietà benefiche

Le tantissime proprietà di questa millenaria spezia

Sono numerose le proprietà del cumino, questa spezia contiene moltissime minerali e vitamine utilissimi per la nostra salute.

I semi di cumino vengono utilizzati  come rimedio contro i disturbi digestivi, la diarrea e le coliche, impiegato anche nel trattamento della lebbra, dei disturbi oculari, dei calcoli renali.

I semi del cumino sono ricchissimi di vitamine, la P, la C, la K e anche di vitamine del gruppo B. Per quanto riguarda i minerali questa spezia sono ricchi di calcio, di ferro, di fosforo, di potassio, manganese e di magnesio.

  1. I semi di cumino aiutano le funzioni intestinali regolarizzandole;
  2. Masticare i semi di cumino migliorano l’alito, e richiamando in bocca molta saliva, predispone lo stomaco al pasto;
  3. Svolge un’azione anti-fermentativa che non solo facilita il processo digestivo ma allontana il pericolo di coliche;
  4. Ha un’azione antispasmodica, infatti è utile in caso di coliche addominali anche di origini nervose;
  5. Stimola l’assorbimento dei nutrienti aumentando la produzione dei succhi gastrici;
  6. Il cumino è una spezia fortemente digestiva perché stimola la secrezione gastrica e quella di enzimi del pancreas che aiutano la digestione;
  7. I semi di cumino hanno capacità di contrastare i gonfiori di stomaco e la riduzione dei gas di stomaco;
  8.  Questi semi sono ricchi di oli essenziali che racchiudano sostanze antiossidanti e antinfiammatorie, che  depurano l’intestino e lo stomaco.
  9. Nei casi di avvelenamento da cibo, si è costatato che questa spezia è efficacia per bloccare questo dannoso fenomeno prodotto da batteri;
  10. Il cumino è in grado di controllare le crisi epilettiche, evidenziato gli studi sugli animali affetti da questa malattia;
  11.  Studi condotti su animali hanno evidenziato che il cumino previene la formazione del tumore del colon, riduce l’incidenza di tumori alla cervice, al fegato e allo stomaco.

 Acquista i semi di cumino su Megaecommerce 

Controindicazioni
Evitare l’uso di cumino in caso di gravi epatopatie od ipersensibilità accertata verso uno o più componenti.

Interazioni Farmacologiche
terapia ormonale;
farmaci fotosensibilizzazioni: sommazione di effetti.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, salvo errori, non sono coperte da copyright. Siamo comunque disponibili a rimuoverle nel caso fossero coperte da diritto d’autore.

Le informazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

 

Megaecommerce

prezzi bassi

MEGAECOMMERCE è il primo portale di indicizzazione, comparazione e vendita di prodotti online, che permette alle imprese di abbattere il divario digitale lanciandole nel mondo del mercato digitale, ottimizzando i costi di gestione fisici e di magazzino, indicizzando i propri prodotti sulla rete, confrontando i prezzi con quelli degli altri competitor presenti su web,  fornendo una gestione affidabile dei dati per migliorare i processi di pianificazione aziendale. La tecnologia di MEGAECOMMERCE, sviluppata interamente in Italia, offre evidenti vantaggi sia dal lato degli utenti che degli inserzionisti. Dal lato inserzionista, per chiunque volesse vendere un prodotto, basta registrarsi all’interno del portale, scegliere le proprie categorie di riferimento e le impostazioni specifiche del profilo per iniziare un percorso rapido di indicizzazione dei contenuti con:

  • Nessuna commissione sulle vendite o tassazione dei click, (avete capito bene, questo è uno degli aspetti fondamentali dell’innovazione garantita da MEGAECOMMERCE, nessun costo richiesto su PPC, Pay Per Click, usato comunemente sui comparatori di prezzo, o commissione sulla vendita, utilizzata nei marketplace come Amazon);
  • Bassissimo Investimento Iniziale, costi di gestione irrisori e possibilità inserimento illimitato prodotti;
  • Maggiore Flessibilità e gestione dei contenuti, nessun download né competenza specifica del settore informatico;
  • Semplificazione e ottimizzazione delle attività con un’offerta personalizzabile, ampia e flessibile.

La tecnologia di MEGAECOMMERCE offre un programma a iscrizione annuale che prevede numerosi vantaggi tra cui un numero illimitato di articoli da poter inserire. La quota mensile MEGAECOMMERCE prende spunto dai deal di vendita online come Amazon o ebay, rendendoli più professionali e più sicuri per le imprese, coniugando la potenza del negozio online con l’efficacia dei siti comparatori di prezzi, come Trova Prezzi o Kelkoo, e la praticità dei portali di Drop Shipping.

Anche dal lato acquirente, la politica commerciale scelta da MEGAECOMMERCE sembra essere molto funzionale, rappresentando un collegamento virtuale commerciale che consente all’utente di accedere, dopo una semplice registrazione, alla scheda prodotto di un e-commerce direttamente dal portale, permettendogli l’acquisto nelle modalità di pagamento preferite, il confronto del prodotto scelto con altri prezzi su tutto il web o dandogli la possibilità di mettersi semplicemente in contatto con il fornitore.

Sponsorizzato da Notizie Catania

Amazon, Megaecommerce ed Ebay i portali colossi del commercio elettronico di maggior successo nel mondo

Mega ecommerce

Noi tutti conosciamo Megaecommerce Ebay ed Amazon, tre fra le aziende di commercio elettronico di successo in tutto il globo ma non tutti sanno che da qualche anno a questa parte sempre più utenti stanno apprezzando Megaecommerce, un portale per il commercio elettronico con prezzi bassi, con prodotti di altissima qualità e che offre ai propri utenti la possibilità di comprare oggetti nuovissimi in qualsiasi momento 24 ore su 24, da qualunque posto e con diverse modalità di pagamento. Fondata con il nome “Megaecommerce”, è stata lanciata nell’anno 2013.

 

Per essere acquirenti ed usufruire delle offerte di Megaecommerce basta una semplice e veloce registrazione. Per l’iscrizione a Megaecommerce è quindi sufficiente fornire solo alcuni dati essenziali utili alla consegna dei prodotti e alla sicurezza degli acquisti. A questo punto si potrà iniziare con lo shopping per i prodotti preferiti. Gli utenti che acquistano godono di agevolazioni precise: La merce acquistata online arriva a destinazione entro i tempi stabiliti (da un solo giorno lavorativo e al massimo una settimana). L’iscrizione è alla piattaforma è completamente gratuita.

 

Ricapitolando, Megaecommerce.com offre la possibilità di trovare vari articoli a prezzi davvero convenienti, così da incuriosire gli acquirenti nel voler scoprire tutte le offerte Prime e le incredibili novità: libri ebook, fotocamere digitali, reflex, lettori mp3 USB, supporti di memoria, articoli per la casa, strumenti musicali, film DVD e blu ray in 4K, abbigliamento di lusso, videogiochi per playstation, XBOX e Nintendo, giocattoli per bambini, giochi da tavolo, elettrodomestici, arredamento, bici mountain bike, biciclette elettriche e scooter elettrici, overboard, articoli per il giardinaggio, prodotti cosmetici ed estetici, prodotti per la pulizia della casa, profumi, prodotti per la cura del corpo, televisori LCD, LED e TV al plasma, vestiti, abiti da cerimonia e accessori di abbigliamento, scarpe, quadri, orologi da polso, strumenti da lavoro per i professionisti, computer portatili, personal PC, tablet, laptop, notebook, smartphone Android e Apple iPhone, Apple iPad, iMac, Macbook pro e air, condizionatori, arredamento per l’ufficio, articoli sportivi, gioielli di lusso, e molto altro ancora.

Per scoprire di più in merito al mondo Megaecommerce e per ulteriori informazioni iscriviti ora, ti aspettano sconti vantaggiosi e tantissimi coupon in offerta o in omaggio.
Come Amazon ed Ebay anche Megaecommerce ha creato altri siti e portali per i mercati di riferimento con diverse sedi nel mondo: Usa, India Regno Unito, Germania, Canada, Australia, Italia, Spagna,  Francia, Cina, Messico, Brasile, Paesi Bassi e Giappone.