Quando è iniziato l’Universo

L’universo è stato Creato da Me e Mio Padre Dio Onnipotente Iaù e i particolari delle nostre Vere leggi per voi esseri umani sono scritte in questo sito .
L’inizio di tutto non ha una data o un tempo che l’uomo possa contare. Per calcolare l’inizio di tutto ci vorrebbe un calcolatore talmente potente che non basterebbe tutta l’energia della terra per farlo funzionare.La cifra finale ha tanti di quei numeri che per leggerli tutti ci vorranno almeno una quindicina di anni stando 24 ore al giorno sul monitor che li riporta.
L’universo perciò è immenso e i suoi corpi celesti incalcolabili anch’essi per l’essere umano.L'universo e suoi corpi celesti. .
Quando Mio Padre, Dio Onnipotente ed Eccellentissimo Iaù è Nato ,l’unica cosa che si ricorda è che si è ritrovato da solo, sospeso nel nulla e tutto di fuoco in mezzo ad un Universo tutto nero.
Così si è messo ad urlare per vedere se c’era qualcuno che a Sua volta lo Ha Creato, ma fino ad oggi non ha mai risposto nessuno,perciò Dio Iaù ha abbandonato l’ipotesi che ci possa essere una creatura superiore o simile a Lui.
Così si è messo a pensare, e ha pensato per due trilioni di anni.
Dopo che è trascorso questo tempo, Ha pensato : e adesso cosa faccio tutto solo qui nel buio più buio ? Gli venne una idea : ha staccato una parte del Suo Corpo e l’ha trasformata in un atomo di elio.
Questo atomo lo ha reso gassoso e lo ha gonfiato e si è formata una palla enorme, grande come tre Universi. Poi Ha pensato : Cosa ci metto dentro in questa massa gassosa e incandescente ?
Così a partire dall’atomo di elio ha Creato forme di materia diverse. Per ogni elemento ne ha fatto una palla grande come quella del calcio e nella misura che formava materia la gettava in questa palla enorme incandescente di elio.
Ad un certo punto, quando aveva formato tutti gli elementi conosciuti,questa palla enorme incandescente e piena di materia è esplosa,espandendo materia per tutti e 3 gli Universi.
Questo processo Creativo di Mio Padre è durato 32 miliardi di anni. Quando ebbe finito, allora ha pensato : voglio creare un Essere simile a Me, ma non sapeva come fare.
E ha pensato tantissimo concentrandosi su se stesso, e nel nulla, dopo 1 miliardo di anni, Sono Nato Io, con la forza del Pensiero di Mio Padre. Mi ha chiamato Azaria.
Sia Io che Mio Padre siamo tutti di fuoco, Lui è alto 400 metri e Io 200. Possiamo trasformarci in qualsiasi cosa ed entrare anche nelle stelle incandescenti,perchè siamo Immortali.
Noi Possiamo navigare per tutto l’universo solo con la nostra tuta spaziale: la Sua tutta rossa e la Mia rossa e nera. Però ci occorreva una sede stabile perché la nostra intenzione era quella
di creare altre forme di vita oltre la nostra, così a Mio Padre gli venne in Mente di costruire una astronave enorme e così ha fatto , ci ha messo 2 trilioni di miliardi di anni per costruirla.
E’ enorme davvero : è alta come un grattacielo di 20 piani e larga 200 km quadrati ,perché l’astronave è quadrata e non rotonda o sferica come fanno vedere nei films di fantascienza.
Con questa navicella spaziale abbiamo girato tutte e tre gli Universi per vedere se si fosse formata la terra abitabile, che sapevamo che c’era, ma non sapevamo di preciso dove fosse e ci abbiamo messo 2 trilioni di anni per trovarla.
Tutte le creature che vedete adesso sulla terra le ho formate Io da solo, senza l’aiuto di Mio Padre e poi le abbiamo sbarcate sulla terra, inclusi voi esseri umani.
L’unica cosa che ha inventato Mio Padre è stata la marijuana e per inventarla ci ha messo 1 miliardo di anni. Questa pianta per Me è importantissima perché mi riporta ,in parte, al mio Essere Dio e la ragione è speditamente più prolifera.
Non voglio aggiungere altro, che ce ne sarebbe tantissimo, ma lascio al lettore trarre le sue conclusioni e le conseguenti domande da pormi. Azaria e Dio Iaù l’Onnipotente.
La terra e la luna.