Il miglior micro auricolare spia bluetooth: tutti modelli

Molte persone usano questi dispositivo per diversi motivi. Ci sono detective che li usano per il propio lavoro, attori di teatro e cantanti che li usano come un aiuto oppure i studenti che li usano per avere un aiuto per gli esami. Ogni volta sono sempre più utilizzati e la loro tecnologia è più avanzata.

Il micro auricolare spia bluetooth

Come si usano i auricolari spia?

Il loro utilizzo è molto semplice anche se esistono diversi modelli che cambiano per funzioni e qualità. Al momento di scegliere bisogna decidere se connettersi a un telefono mobile per parlare in maniera discreta con un complice esterno o se si vuole semplicemente ascoltare delle tracce audio registrate su lettore MP3 o MP4. Come si usano esattamente? È molto semplice, l’auricolare è composto e funziona tramite induzione. L’elemento induttore può essere: una collana che va sistemata sotto gli indumenti, una penna che può essere utilizzata anche per scrivere durante l’esame o un paio di occhiali. Il loro funzionamento è molto semplice:

  • La collana di induzione invia le informazioni al micro auricolare invisibile che è senza fili. Questa collana va sistemata sotto gli indumenti e va connessa a lettore MP3 oppure al cellulare, in questo modo potremo ascoltare tutto tranquillamente senza che nessuno ci scopra.
  • Il mini auricolare sistemato all’interno dell’orecchio sarà completamente invisibile.
  • Inoltre tutti i kit spia per gli esami includono un microfono che riesce a cogliere anche rumore più basso una pura tecnologia stile 007.

Troverai differenti siti web dove si vendono questi prodotti in internet, devi tenere presente sempre il compromesso qualità prezzo. Per acquistare il miglior micro auricolare bluetooth di alta qualità consigliamo https://www.microauricolari.it, senza dubbio hanno i prodotti più professionali a buon prezzo.

Consigli per acquistare

Inoltre ti diamo altri 3 consigli da tenere a mente al momento in cui decidi di acquistare un auricolare spia:

  1. Tutti i dubbi che hai puoi condividerli con la persona che ti sta vendendo il prodotto puoi contattarlo e esporre ogni domanda
  2. Cerca di trovare un buon compromesso qualità prezzo e soprattutto il modello che meglio risponde alle tue esigenze
  3. Usalo adeguatamente, sono dei prodotti di elettronica molto fragili

I diversi tipi di micro auricolari

Esistono diversi modelli, saperli distinguere è importante se si vuole scegliere quello che più si adatta alle nostre esigenze. I diversi modelli hanno prezzi differenti puoi trovarne alcuni a 65 €, o poi trovarne di più professionali a 150 €.

A seguire andiamo ad elencare le differenti tipologie di micro auricolari spia che esistono sul mercato, andremo a vedere quelli più venduti in internet e i kit più famosi:

  • Bempy Pro: È famoso se ne sono venduti moltissimi in diversi paesi d’Europa. Dall’aspetto piccolo e dal colore nero è molto semplice e ha un buon funzionamento. Il sistema per introdurre la pila è veloce ed efficace questo dispositivo è raccomandato soprattutto per la lunga durata della batteria.
  • VIP Pro Mini: È un modello più piccolo del Bempy Pro, totalmente invisibile e facile da introdurre nell’orecchio; di color carne con base nera, con una forma ergonomica ha una base dentata per inserire la pila e un minuscolo filo trasparente per estrarlo facilmente; è il micro auricolare di miglior qualità.
  • Nano o magnetici: sono degli dispositivi molto piccoli e funzionano senza pila perché sono magnetici. Si introducono all’interno dell’orecchio attraverso il canale uditivo, sono totalmente invisibili alla vista ma a causa delle ridotte dimensioni il suono non esce sempre di qualità.

Adesso parliamo dei kit:

  • Il kit induttivo: è compatibile sia con il  Bempy che con il VIP Pro Mini, basterà collegarlo a un lettore MP3 o a un telefono mobile attraverso l’uscita del jack audio è molto ed estremamente comune.
  • Il kit Bluetooth: questo è un modello più avanzato, sfrutta la tecnologia Bluetooth e può quindi connettersi senza fili al telefono, a un laptop e ad ogni apparato che supporta la funzionalità Bluetooth. Prevede diverse funzioni fate e molte opzioni di configurazione, largamente venduto specie per la sua assenza di fili.
  • Il kit magnetico: questo modello è compatibile con il microauricolare nano e super mini. Sono completamente invisibili anche se la qualità del suono, date le ridotte dimensioni, non è perfetta. Non necessitano l’uso di batterie ma nel caso della collana ad induzione sarà necessario inserire due batterie per farla funzionare, è il modello più economico e non per questo il più scadente è preferibile usarlo con lettore MP3.

Auricolare spia con gli occhiali

È illegale usare un micro auricolare durante un esame?

Usare un microauricolare durante un esame non è legale, così come non è ammesso copiare da piccoli fogli di carta. È semplicemente un aiuto per superare gli esami. Se ti stai domandando se si passa qualche guaio se vieni scoperto con uno di questi disotivi, la risposta è che non ci sono regolamentazioni legali a proposito. Certamente sono dei dispositivi che gli istituti universitari, così come i concorsi statali o un semplice esame di guida, non accettano.

Inoltre ci sono persone che usano lettori MP3 per copiare, penne con inchiostro invisibile ai mille forme di aggirare i controlli durante un esame. Questo è dovuto anche al sistema degli esami scritti che sicuramente non è dei migliori. I docenti dovrebbero rendersi conto che memorizzare dozzine di nozioni ai fini di un scritto non è sicuramente una maniera pratica per apprendere e fare propria una materia, in questo senso è normale che gli alunni si aiutano con questi dispositivi al fine di superare un esame che per la propria carriera sicuramente potrebbe non essere essenziale.

Ci possono essere dei casi in cui le stanze non hanno la rete, in questo caso è possibile utilizzare il dispositivo mp3. Se la stanza è inibita anche alla rete Bluetooth basterà collegare il dispositivo tramite un cavo da inserire nel uscita audio. Come si dice fatta la legge trovato l’inganno!

 

 

Il miglior micro auricolare spia bluetooth: tutti modelliultima modifica: 2017-01-11T21:42:23+00:00da luisalopez25