Tra Luca Onestini e Ivana spunta Giulia Salemi? il video su Instagram mette in allarme i fan

Luca Onestini sta con Ivana Mrazova? I fan li vorrebbero insieme ma spunta un video su instagram di Aida Yespica in cui appare con Luca anche Giulia Salemi, storica amica di Soleil Stasi e Marco Cartasegna. Cosa sta succedendo?
Tra i rumor che si rincorrono dalla fine del Grande Fratello Vip ce n’è uno che si fa sempre più insistente. Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Un’ipotesi suggerita dai social network e che incontrerebbe il favore dei fan. Ma le cose staranno proprio così?
luca-onestini-ivana-giulia-salemi-01

Se sul web continuano a rincorrersi sempre più indizi riguardanti l’inizio di una storia segreta tra la modella ceca e l’ex tronista, ne spunta anche qualcuno che vede Luca in compagnia di un’altra donna. Chi sarà mai la possibile nuova fiamma di Onestini?

Si tratta di Giulia Salemi, storica amica di Soleil Stasi e del suo attuale ragazzo, Marco Cartasegna. Sarà proprio lei ad essersi messa tra Luca ed Ivana?

A suggerire questa ipotesi è un video postato nelle Instagram Stories da Aida Yespica. Allo stesso tavolo appaiono seduti lei, Raffaello Tonon, Luca Onestini e, appunto, Giulia Salemi…

Cosa starà succedendo tra Luca e Giulia? È in atto qualche movimento per conto di Soleil? Oppure la Salemi è in qualche modo interessata ad Onestini?

Sono soltanto alcune delle domande che i fan si stanno facendo in queste ore, senza tuttavia trovare alcuna risposta. Si possono soltanto immaginare le trame che s’intrecciano dietro la presenza dell’ex concorrente di Pechino Express nella vita di Luca.

Luca Onestini, Ivana si allontana? I due staranno davvero insieme?

Tra l’altro, la stessa Salemi è ultimamente comparsa in una Instagram Stories insieme a Raffaello Tonon, che con Luca ha stretto una particolare amicizia proprio all’interno della casa.

Come evolveranno le cose? Se i fan stavano aspettando l’annuncio ufficiale di una relazione tra Onestini e la Mrazova, dovranno attendere (e sperare) ancora un po’

Tra Luca Onestini e Ivana spunta Giulia Salemi? il video su Instagram mette in allarme i fanultima modifica: 2017-12-13T20:39:28+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr