Chef in mutande,Franco Noriega ha un ristorante a New York e gira video tutorial poco vestito

Altro che Cracco, il cuoC_2_fotogallery_3006186_13_imageco più se. xy è Franco Noriega, lo chef peruviano che fa impazzire New York e che in cucina indossa solo i boxer. “Giro i video nel mio appartamento, di mattina, appena alzato – spiega al settimanale Chi – quindi è naturale essere in boxer e a torso nu. do: è così che vado a letto ed è così che giro per casa”.

“Non capisco il vecchio stereotipo secondo il quale un cuoco con un po’ di pancia è la miglior prova della bontà della sua cucina. Per me essere in sovrappeso significa non essere in salute, ho questi addominali perché mi alleno ogni giorno e perché mangio piatti supernutrienti fatti con ingredienti sani. E’ questa la formula per sentirsi bene e apparire splendidi” continua Noriega che con i suoi tutorial h. ot fa impazzire il web.

I suoi video a torso nu. do hanno offuscato tutti gli altri chef diventati se. x symbol della tv come Carlo Cracco, Marco Bianchi o Gordon Ramsey. Franco Noriega, prima di essere lo chef e  proprietario del ristorante Baby Brasa di New York, è stato un modello di successo: “E’ inevitabile che la gente inizialmente sia richiamata dal mio look – racconta – Questo può essere la prima motivazione all’acquisto. Ma poi sono i piatti a conquistare. E quando i clienti tornano, tornano per il cibo”.

 

Chef in mutande,Franco Noriega ha un ristorante a New York e gira video tutorial poco vestitoultima modifica: 2016-11-02T21:16:44+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr