Cʼè ma non si vede, il mistero dellʼombelico di Guendalina Tavassi

C_2_fotogallery_3004484_0_imageGuendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11, in vacanza al mare con i figli e il marito condivide sul social l’album della sua scottante estate. Fisico statuario in primo piano, dal sedere alla brasiliana al seno bombastico fino agli addominali scolpiti. Piccolo neo… tra uno scatto e l’altro l’ombelico ogni tanto scompare. “Diglielo che l’ombelico l’ha fatto sparire il mago Merlino”, suggerisce un fan divertito di fronte alle polemiche sollevate da alcuni follower.

 

C_2_articolo_3027745_upiFoto1FDue gravidanze a distanza di due anni e una silhouette ritrovata in tempi record. Guendalina, mamma sexy e super attenta alle sue curve, deve fare i conti con alcuni follower che mettono in dubbio le sue reali forme accusandola di ricorrere a Photoshop. E dopo la foto incriminata in cui non c’è traccia del suo ombelico, arriva la risposta immediata a margine di uno scatto in cui tutto figura al posto giusto: “Senza trucco e senza filtri e soprattutto con il mio ombelico ed il buco del piercing!!!!”. Non è la prima volta che il social si focalizza su quel “puntino”. Appena dopo la nascita di Salvatore, l’ultimo di casa, sfoggiava su Instagram un ombelico davvero alto, molto curioso.

Cʼè ma non si vede, il mistero dellʼombelico di Guendalina Tavassiultima modifica: 2016-08-26T14:11:50+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr