Sarah Nile e le critiche per la foto: “Sempre avuto un buon rapporto con il mio fisico”

01ap“Mi aspettavo che una foto potesse creare polemica, fa parte dei social. Una foto diventa virale nel momento in cui è soggetta a critiche e polemiche”. E’ bastata all’ex gieffina Sarah Nile una foto dal suo profilo Instagram per far preoccupare i fan, che l’hanno vista all’improvviso troppo magra.

Le critiche però sembrano non preoccupare Sarah: “Non ho mai seguito una dieta – ha fatto sapere a “Vero” –  Magari in certi momenti sono stata più formosa e in altri più magra, ma non perché abbia seguito una dieta, avevo semplicemente cambiato stile di vita. Se conduci una vita più dinamica, il metabolismo diventa più veloce e dimagrisci. Ma, ripeto, non amo le costrizioni. E non sono mai andata in palestra perché sono pigra”.
A lei piace il suo corpo. “Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio fisico, sia con qualche chilo in più sia con qualche chilo in meno. Se stai bene con te stessa ti vedi bella. Al contrario, se a livello psicologico stai male ti vedi sempre brutta”.

Oltre allo spettacolo, ha anche progetti imprenditoriali: “Sono tornata a Napoli. A marzo, io, il mio fidanzato Pierluigi e suo fratello Carlo Filippo Montuoro apriremo un ristorante di sushi brasiliano a Mergellina, Si chiamerà Mangueira, che è il nome di una delle dodici scuole di samba del Brasile”

Sarah Nile e le critiche per la foto: “Sempre avuto un buon rapporto con il mio fisico”ultima modifica: 2017-01-16T20:12:20+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr