Tara e Cristian, ecco le foto del matrimonio

C_2_articolo_3030704_upiImageppDalle nozze civili a quelle religiose, dall’abito blu a quello classico bianco. Ecco finalmente le foto del matrimonio di Cristian e Tara. Il settimanale “DiPiù” le pubblica in esclusiva, cancellando così le polemiche che si erano alzate nei giorni scorsi tra chi dubitava che la coppia nata nel salotto di “Uomini e Donne” si fosse detta davvero “sì”. E invece eccoli felici ed emozionati.

A Vicenza, dove la coppia ha scelto un abito blu, si sono sposati in Comune. Trentadue anni Galella e 28 la Gabrieletto, i due si sono fidanzati nel 2012. Avevano più volte annunciato le nozze e puntualmente le avevano rimandate. Stavolta hanno fatto sul serio. A Capua, in Campania, con un rito celtico.

“Volevamo un rito solenne ma non volevamo sposarci in chiesa perché non siamo praticanti”, hanno spiegato al settimanale. Smoking per il tronista e abito scollatissimo per la sposa, Tara e Cristian hanno festeggiato con un party per gli amici tra tanta musica e cena a base di prelibatezze napoletane. Poi sono partiti per la luna di miele in Madagascar.

Tara e Cristian, ecco le foto del matrimonioultima modifica: 2016-09-12T13:44:24+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr