Gf Vip, “Per me non valete niente”, Asia reagisce male dopo le nomination

Asia Nuccetelli è stata la più nominata nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip. A diretta finita la figlia della Mosetti si è mostrata infastidita e ha chiesto chiarimenti ai coinquilini che l’hanno votata.
La ragazza ha confessato di esserci rimasta male della nomination di Stefano Bettarini perché con lui ha sempre avuto un bel rapporto, mentre le altre persone le sono “antipatiche”.

Molto dure le parole pronunciate in giardino nei confronti degli altri concorrenti: “Gabriele, non mi interessa che tu e gli altri mi avete votato. Per me non valete niente. Solo Bettarini qui dentro vale”. Rossi e gli altri concorrenti, sentendosi tirare in ballo in modo non del tutto carino, hanno fatto notare alla Nuccetelli che il modo di fare e le sue parole sono offensive. “Scusa Asia, ma non sta bene dire voi non valete. Cosa significa? C’è modo e modo per dire le cose. Tu sicuramente stai sbagliando ed è inutile dire che sei tranquillissima perché sembri infastidita” – tuona Gabriele supportato da Laura Freddi.

Gf Vip, “Per me non valete niente”, Asia reagisce male dopo le nominationultima modifica: 2016-10-12T11:40:20+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr