Gf Vip, Bettarini alla Marini: “Non mi sono allontanato, tu hai offeso Mariana”

C_2_articolo_3039348_upiFoto1FValeria Marini e Stefano Bettarini approdano insieme ad Alessia Macari alla finalissima del Grande Fratello Vip e, complice l’uscita di Mariana Rodriguez, tra i due è l’occasione per un chiarimento definitivo dopo le incomprensioni delle ultime settimane.

«Ci facevamo i massaggi, eri dolce e poi sei diventato acido» – l’accusa di Valeria a Stefano, ‘distratto’ negli ultimi tempi dalle forme della modella venezuelana – «Sei cambiato quando nel nostro rapporto si è intromessa Mariana, a lei è convenuto mettersi in antitesi con me».  Bettarini non sembra essere d’accordo: «Ho cambiato atteggiamento da quando l’hai insultata. Lo sai che offendi le persone? Quando dici certe cose, tocchi dei tasti che le fanno soffire». A questo punto la Marini sembra capire e cerca di riavvicinarsi a lui: «Ti stimo e ti sostengo come persona. Ma quando mi fai girare le scatole… Ho sbagliato».

Gf Vip, Bettarini alla Marini: “Non mi sono allontanato, tu hai offeso Mariana”ultima modifica: 2016-11-02T13:26:18+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr