Lite tra Marini e Bettarini. Lei: “Porti sfiga”, lui replica: “Stai nel tuo”

A pochi giorni dalla finale continuano le liti tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il recente scherzo alla showgirl lei ha sbottato: «Ora vediamo che succede lunedì, altro che salamoia di Roger Rabbit», facendo riferimento alla nota scena in cui il simpatico coniglio, compagno di Jessica Rabbit, rischia di essere sciolto nella salamoia. A questo punto è intervenuto Stefano Bettarini: «Potrei non dormire la notte lunedì sera, tremo. Cosa c’è da vedere lunedì?». 

2063790_bettarini_marini_3

La Marini ha replicato: «Ma cosa vuoi, ma come ti permetti di entrare nella mia camera e mettere le cose nel mio letto», Bettarini, alzando la voce replica: «La camera è di tutti. Cosa significa ‘Lunedì si vede’, cosa si deve vedere lunedì? Dimmelo in faccia. Ancora pensi che le campane portino sfiga, pensa come sei messa». A quel punto Valeria risponde: «La sfiga la porti tu», ma non tarda la replica e Stefano incalza: «Hai detto che io porto sfiga, perfetto Valeria…le persone vengono fuori per quello che sono».  La Marini, ha poi provato a smorzare i toni: «Tu cerchi solo la lite. Io ho solo indifferenza nei tuoi confronti. Sei aggressivo e offensivo e offendi le donne. Si è visto dall’inizio che persona sei», ma Stefano non tarda nuovamente a replicare, questa volta concludendo: «Ma cosa ti arrampichi sugli specchi…stai scivolando. Hai detto che porto male. Comunque me la sto facendo sotto per lunedì. Non tutti devono subire i tuoi giochetti. Parla in faccia non alle spalle. Quando fai gli scherzi te, tutti devono stare zitti. Stai nel tuo».

Lite tra Marini e Bettarini. Lei: “Porti sfiga”, lui replica: “Stai nel tuo”ultima modifica: 2016-11-06T00:48:47+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr