Vip, in lingerie… per le feste

C_2_articolo_3047079_upiImageppA pochi giorni dal Natale le nostre vip sfoggiano tutta la loro carica ero. tica indossando completini int. imi al cardiopalmo. Se. xy, intri. ganti e maliziose mettono a nu. do le loro cur. ve per augurare buone feste ai follower. Raffaella Modugno, in mutandine e reggiseno bianchi, Cristina Buccino con un top nero ricamato, Dayane Mello, sem. inu. da in città, e tante altre ancora.

Durante le feste natalizie il rosso è un must. Lo sfoggiano sul social Giorgia Palmas con una se. xy sottoveste dalla stampa fantasia, accompagnata da un simpatico cappello da Babbo Natale. Decisamente più h. ot è il body in pizzo con tanto di giarrettiera di Dayane Mello che in posa di spalle evidenzia un lato B da urlo.

Shooting in cucina per Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero. Con un completino nero l’attrice mette in luce i suoi addominali scolpiti e un profilo perfetto mentre si prepara la colazione.

Decol. lété giunonico in primo piano. E’ quello di Cristina Buccino che sdraiata sul letto posa con un top nero velato. L’immagine fa impazzire i fan e i messaggi di approvazione si sprecano…

Bellissime in lingerie anche Raffaella Modugno, fresca di calen. dario per For M. en, Cecilia Rodriguez e Justine Mattera.

Vip, in lingerie… per le festeultima modifica: 2016-12-19T11:35:24+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr