Isola: l’inutile vestito di Dayane Mello

“La più bella all’Isola, dai tempi di Belen”: il complimento di Vladimir Luxuria, ripetuto da Alessia Marcuzzi è diventato l’etichetta di Dayane Mello. E gira voce che proprio l’ex della Rodriguez, Marco Borriello le abbia fatto la corte.

cats
Ma da qualche giorno il cuore di Dayane Mello batte solo per Stefano Bettarini. La scintilla è scoppiata sull’isola ma a telecamere spente, dopo che la brasiliana è stata eliminata. La love story svelata dalla Marcuzzi nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi, confermata da entrambi, è l’epilogo dell’interesse dichiarato dalla Mello nei confronti del “Betta” ben prima di partire per l’Honduras.

Non è questo però l’argomento che ha intrattenuto la rete. Il gossip è passato in secondo piano rispetto all’outfit di Dayane Mello: “Bellissima Dayane ma ha dimenticato il vestito in camerino!!! – Ma io in realtá il vestito di Dayane non lo vedo. Ma di quale vestito state parlando scusate? – Ma quello che ha disegnato questo vestito è uno stilista o un dermatologo? – Sull’Isola era più coperta – Dayane Mello si toglie le scarpe perchè le fanno male i piedi… speriamo non le dia fastidio il perizoma – Ma guarda che se andavi nuda era lo stesso, non cambiava di molto“.

Tutti si aspettavano che la modella indossasse un abito se. xy, ma Dayane Mello ha saputo fare di più, presentandosi in studio avvolta da un vestito inconsistente: una rete trasparente (con ampie decorazioni circolari di paillettes) che mostrava perfettamente reggiseno nu. de e perizoma.
E stavolta Matteo Manzini, l’amico e provocatorio stilista non c’entra niente: si tratta di una creazione Uel Camilo.

Isola: l’inutile vestito di Dayane Melloultima modifica: 2017-02-14T21:58:36+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 thoughts on “Isola: l’inutile vestito di Dayane Mello

  1. Abbiamo visto che è bella ..ma sembra che la decenza non sia più considerata ..all’isola i bikini col caldo si riducono sempre di più e poi si lamentano dei moschito ma per piacere! Non credo che i costumi esistano solo di pochi centimetri la produzione potrebbe imporre costumi più decenti!..Andate pure in tv nude tanto non cambia nulla….e poi vi lamentate di Raz perchè va di moda la gente con pochi neuroni se c’è qualcuno che li ha stona……Clik

Comments are closed.