Vacanze vip, unʼestate 2017 nel segno del lusso

Tra jet privati, ville con ogni comfort e yacht che sembrano hotel galleggianti, le star non solo di casa nostra fanno impallidire i follower.

C_2_articolo_3087335_upiImagepp

Ostentazione: con questa parola si può riassumere l’estate 2017 dei vip. Tra ville lussuose e jet privati, le star non fanno nulla per nascondere il loro conto in banca e a colpi di foto sui social fanno impallidire i loro follower. Ibiza, Maldive, Dubai, Capri e Miami sono solo alcuni dei luoghi in cui i ricchi si rilassano tra eccessi e sfarzosità. Lo sanno bene Wanda Nara e Icardi, Belen Rodriguez, Gianluca Vacchi, Cristiano Ronaldo e tanti altri.

E’ impossibile non citare il relax milionario della coppia Wanda Nara-Mauro Icardi. Il bomber dell’Inter non bada a spese per far star bene la sua famiglia: per raggiungere Dubai e Ibiza, i due hanno usufruito di jet privati (con tanto di posto riservato al loro cane) e hanno affittato mega-ville con ogni comfort. Per rilassarsi, non si sono fatti mancare anche delle super-piscine dall’acqua limpidissima, nelle quali divertirsi anche in compagnia dei propri figli.

Vacanze vip, unʼestate 2017 nel segno del lussoultima modifica: 2017-08-06T17:31:07+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr