Asia Nucciatelli innamorata del judoka. Lite fra Mariana Rodriguez e Simone per il video

Novità in arrivo per le ex reality Asia Nucciatelli e Mariana Rodriguez. La figlia di Antonella Mosetti avrebbe infatti perso la testa per il jodoka Fabio Basile: “Asia Nuccetelli (che forse farà parte di Riccanza) pare avere una grande simpatia per Fabio Basile, il judoka che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle – fa sapere “Novella2000 –  i due si sarebbero incontrati dopo essersi scambiati messaggi sui social.

2595233_1100_belen_followers (1)

A proposito di Asia, sua madre Antonella Mosetti sembra esserci rimasta male quando ha saputo che i commenti su Instagram che le dicevano: “Sei bella come una dea”, erano fasulli…”.
Bisticcio invece fra Mariana Rodriguez e il fidanzato Simone Susinna: “Mariana Rodriguez si è parecchio arrabbiata con il fidanzato Simone Susinna, naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi – continua la rivista –  La modella e attrice, in vacanza con lui a Porto Cervo, non ha gradito il video che lui ha pubblicato su Instagram dove fa il bagno con tanto di ammiccamento finale alla telecamera.

Asia Nucciatelli innamorata del judoka. Lite fra Mariana Rodriguez e Simone per il videoultima modifica: 2017-08-24T19:54:12+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr