“Lui mi ama ancora”, Romina Power a Verissimo la confessione su Al Bano

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora”. Romina Power torna in tv e fa una confessione a cuore aperto destinata a far discutere molto.

3285132_1857_verissimo_romina_power

 

L’ex moglie di Al Bano Carrisi sabato 7 ottobre sarà ospite a Verissimo e durante l’intervista con Silvia Toffanin ha parlato a ruota libera del suo rapporto con Al Bano. “Se tu vivi per trent’anni con una persona – dice Romina – come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. Una dichiarazione d’amore a tutti gli effeti, poi però sembra ripensarci e sorridendo dice:”Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America“.

Come la prenderà l’attuale compagna di Al Bano Loredana Lecciso?

“Lui mi ama ancora”, Romina Power a Verissimo la confessione su Al Banoultima modifica: 2017-10-06T22:47:26+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr