Selvaggia contro Ignazio Moser: “Cecilia scoprirai che sottospecie di uomo è”

Non piace proprio l’accoppiata, nata la Grande Fratello, fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sul caso è intervenuta Selvaggia Lucarelli dal suo account Facebook, in cui ha messo in guardia la sorella di Belen dal tipo di uomo scelto: “Non mi pronuncio nè sullo strano aplomb di Francesco Monte nè su Cecilia Rodriguez – ha scritto sul social –  Quello su cui bisognerebbe riflettere, visti i tempi che corrono, è che esistano ancora gli “uomini” della specie “Ignazio”.

cats

Quelli che dopo essere andati con una donna sentono il bisogno di condividere con gli altri (in questo caso in TV) i tempi di prestazione, la performance (“abbiamo fatto i numeri”), il passato da playb0y (“sai quante madri di famiglia ho bruciato”) e che per descrivere l’atto…<<<<<continua>>>>

Selvaggia contro Ignazio Moser: “Cecilia scoprirai che sottospecie di uomo è”ultima modifica: 2017-11-07T23:58:55+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

3 thoughts on “Selvaggia contro Ignazio Moser: “Cecilia scoprirai che sottospecie di uomo è”

    1. ne ha venticinque, è un uomo fatto, tale lo considererebbero sotto ogni cielo ed in ogni epoca. Ma quando uno è stupido, è stupido anche a quaranta. Lui è fatto così, sarà un miracolo se maturerà almeno un poco. Per sua fortuna è bello, e quindi finchè dura la bellezza si divertirà. Poi, si metterà a bere o inveirà contro le donne quando si troverà SOLO.

  1. quanto astio ma questa selvaggia lucarelli é una santa ?? oppure e solo invidia visto che non la c…no che az questi sono giovani si amano per il momento, e poi lui si è fatto avanti e la donna a condiviso, se non le piaceva dicevo NO, la produzione ha trovato la coppia giusta per il programma( forse la LUCCARELLI si dimentica del primo grande fratello, provi a rivedere i filmati, e poi mi dispiace mi sembra una gallina continua a urlare). FORZA IGNAZIO/CECILIA, vivete la Vostra storia come vi accrada e se poi durera meglio per VOI alla faccia dei finti moralisti con due tre quattro famiglie, e con figli di diverse storie.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.