Miranda Kerr è in dolce attesa, primo figlio con Evan Spiegel

Primo figlio in arrivo per Miranda Kerr e il marito Evan Spiegel. La coppia che si è unita in matrimonio lo scorso maggio darà un fratellino (o una sorellina) a Flynn, 6 anni, figlio della Kerr e di Orlando Bloom. “Miranda, Evan e Flynn non vedono l’ora di accogliere il nuovo membro della loro famiglia”, fa sapere il portavoce della modella.

Miranda-Kerr-3

A pochi mesi dal matrimonio celebrato tra l’ex angelo di Victoria’s Secret e il cofondatore e amministratore delegato di Snapchat, la Kerr ha annunciato che sarà di nuovo mamma. Lei 34 anni, lui 27, sono una delle coppie più potenti al mondo con un patrimonio da capogiro. Ma soprattutto sono innamoratissimi e felici di allargare la loro famiglia con l’arrivo del loro primo figlio.

Miranda è già madre di Flynn, nato dall’unione con l’attore Orlando Bloom con cui la modella è rimasta in ottimi rapporti anche dopo il divorzio. Ora, tra le braccia di Evan è pronta a rivivere l’emozione della maternità.

Miranda Kerr è in dolce attesa, primo figlio con Evan Spiegelultima modifica: 2017-11-16T20:19:34+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr