Giulia Provvedi, passione sotto le lenzuola con Gollini

Le labbra si incontrano e i loro corpi nvdi si avvinghiano nello stesso letto. “La mia metà”, scrive Giulia Provvedi riferendosi al fidanzato Pierluigi Gollini a margine di uno scatto pubblicato qualche ora dopo il match Inter-Atalanta. Allo stadio di San Siro la Dontalella bionda c’era ed era lì per il secondo portiere degli orobici, anche se non è sceso in campo. I due sempre più uniti non fanno mistero del loro amore tra scatti intimi e dolci dediche social.

C_2_fotogallery_3084096_0_image

Il primo scatto pubblicato su Instagram il 2 ottobre aveva fatto scatenare i follower di Giulia. C’era chi augurava ogni bene alla neo coppia e chi invece credeva poco a quell’amore. Ma a quanto pare la relazione tra la gemella di Silvia e Piergollo prosegue a gonfie vele e non manca di travolgente passione. Tra i due non c’è solo una palese attrazione fisica, ma anche messaggi di amore “Tutto talmente delicato, potente e bello da far paura”, scrive lei. Mentre lui le dedica un verso della canzone “La musica non c’è”, di Coez: “Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare, Ti vorrei viziare, Farti scivolare addosso questo mondo infame Mettermi fra te e cento lame, mentre cerco il mare!”

Con differenti impegni professionali, cercano di sostenersi a vicenda. Lui (geloso) capita sul set di Giulia a “controllare” e lei, come tutte le wags, lo segue allo stadio. Poi si ritrovano insieme per celebrare il loro amore. Ovviamente social.

Giulia Provvedi, passione sotto le lenzuola con Golliniultima modifica: 2017-11-20T20:31:04+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr