“Grande Fratello Vip”: i nominati Cristiano e Ignazio si confrontano

Al Grande Fratello Vip questa settimana la sfida al televoto è tra Ignazio e Cristiano. Lo sportivo è combattuto: da una parte vorrebbe uscire per riabbracciare la sua Cecilia, ma dall’altra parte gli piacerebbe essere lui a buttare fuori Malgioglio. A Ivana e Luca confida infatti che lo ammira come personaggio, ma non come concorrente e dentro la Casa non sopporta più la sua falsità.

C_2_articolo_3107840_upiImagepp

Una volta a quattr’occhi non manca di fargli notare come sia stato poco sincero dentro la Casa. “La cosa che ti critico è che manchi di coerenza in certe cose. Per esempio dici che Aida è una tua grande amica ma poi l’avresti eliminata”. “Lei è una mia amica, ma posso essere geloso. Prima ero geloso anche di te… io sono fatto così, prendere o lasciare” replica Cristiano.

Il discorso poi passa all’eliminazione di Cecilia e alla storia d’amore fuori dal Grande Fratello Vip. “Devo mettere in fila un po’ di pensieri. Non vediamo l’ora di viverci fuori. Sarà diverso, ma c’è un’attrazione forte e supereremo tutto” riflette Moser. Cristiano, però, lo butta un po’ giù: “Beh qui dentro è facile avere un flirt, non c’è niente. Poi bisogna vedere fuori come va… Ricordati che avrete i paparazzi addosso”. Che sia una strategia per indebolire psicologicamente il suo avversario?

“Grande Fratello Vip”: i nominati Cristiano e Ignazio si confrontanoultima modifica: 2017-11-21T20:53:00+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.