La Marcuzzi “apre la borsa” contro la fame

Alessia Marcuzzi propone un regalo natalizio particolare: una borsa per combattere la fame nel mondo. E siamo certi che in molti raccoglieranno il suo appello.

C_2_box_47810_upiFoto1F
Appena riconfermata al timone della prossima edizione dell’Isola dei famosi, la bionda conduttrice che ha un debole per la moda ha creato una borsa i cui proventi saranno interamente devoluti al programma “Pasti a Scuola” del World Food Programme, di cui lei è ambasciatrice. Nel dettaglio, con ogni acquisto si potrà donare un anno intero di cibo e istruzione a un bambino che vive nelle zone più povere del mondo.

Disponibile nella doppia versione rossa e blu, la “Mary”, la cui caratteristica principale è la tracollina piena di stelle, è venduta a un costo di 175 euro. Il marchio, neanche a dirlo, è Marks and Angels, la maison di borse creata dalla stessa Alessia Marcuzzi che ne è anche la più appassionata utilizzatrice.
In treno, al mare, agli eventi mondani… la Marcuzzi non perde occasione per mostrare come abbinare i suoi accessori. Una cosa però è certa: con questo acquisto si farà senza dubbio un bellissimo regalo di Natale a chi ne ha tanto bisogno. Per cui, fan o non fan, fatevi avanti.

La Marcuzzi “apre la borsa” contro la fameultima modifica: 2017-11-21T20:24:31+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr