Cristina Chiabotto, dopo Fulco amicizia speciale con un cestista

Si chiama Giuseppe Poeta, cestista dell’Auxilium Torino e della Nazionale, il “nuovo e caro amico” di Cristina Chiabotto. lo dice Chi in una “Chicca” senza aggiungere altro, né una foto di loro insieme, né dettagli sulla loro frequentazione. Ma se così fosse, dopo la rottura con l’attore Fabio Fulco, l’ex reginetta d’Italia di casa a Torino, avrebbe smesso di fare trasferte per amore.

C_2_articolo_3109556_upiImagepp

Che tra il cestista Poeta e la Chiabotto ci sia del tenero? Al momento si parla solo di “nuovo e caro amico”, ma da cosa potrebbe nascere cosa. Lui, impegnato sul campo da basket sui social posta immagini con la maglia della sua squadra e sessioni di allenamento. Lei sorrisi smaglianti e outfit impeccabili. E niente di più. Ma di che stupirsi… Cristina è sempre stata una donna riservata, tanto che la fine della sua storia d’amore con l’attore Fabio Fulco, durata 12 anni, è stata scoperta dopo che la ex coppia non postava più scatti insieme, non di certo perché lo abbiano urlato ai quattro venti.

Ora che tra l’attore napoletano, 47 anni, e la presentatrice torinese, 31, è finita, la Chiabotto potrebbe avere già trovato l’amore sotto la mole antonelliana tra le braccia del cestista suo coetaneo.

Cristina Chiabotto, dopo Fulco amicizia speciale con un cestistaultima modifica: 2017-11-30T19:48:39+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr