Gigi Hadid, peli sotto alle ascelle: pioggia di critiche sul web

A soli 22 anni è una delle top model più conosciute e pagate al mondo. Nei suoi servizi fotografici è comunque spesso molto truccata e all’occorrenza ‘ritoccata’ in digitale dopo gli scatti. Questa volta, però, Gigi Hadid è apparsa in un video decisamente più ‘al naturale’ rispetto a come siamo abituati a vederla.

3428001_1158_gigi_hadid_ascelle_non_depilate

Ha destato molto scalpore il filmato, realizzato per il magazine ‘Love’, che sta realizzando una sorta di ‘calendario dell’avvento’ con i video di tutte le modelle più famose al mondo. Gigi Hadid, però, compare con le ascelle chiaramente non depilate e ci sono state diverse critiche da parte di utenti disgustati.

Non è mancato però chi ha approvato la scelta ‘naturale’ della modella californiana, definendola coraggiosa e anticonformista. Una evidente provocazione che a qualcuno comunque è piaciuta.

Gigi Hadid, peli sotto alle ascelle: pioggia di critiche sul webultima modifica: 2017-12-14T17:02:59+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Gigi Hadid, peli sotto alle ascelle: pioggia di critiche sul web

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.