Serena Grandi: “Natale amaro, mi hanno pignorato la casa”

“Mi hanno sequestrato casa per due padelle e una forchetta. Sono scioccata. Mi hanno accusata di aver sottratto dal mio ristorante degli utensili. Dopo l’ingiusta accusa per spaccio di cocaina mi mancava la bancarotta fraudolenta”. Lo sfogo, amaro, è di Serena Grandi. L’attrice, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip sta vivendo un nuovo dramma e lo racconta al settimanale “Spy“.

C_2_articolo_3113167_upiImagepp

“E’ assurdo – prosegue – Per un totale di 1.400 euro, poi: due padelle, qualche piatto e altri oggetti! Tutto apparteneva al mio ristorante, da cui ho preso e portato via gli oggetti che io avevo comprato. Poi i nuovi acquirenti falliscono, entra una curatrice fallimentare e ritornano a me. Loro non avevano saldato il tutto. Quindi la proprietaria ero…<<<<<continua leggere>>>>>

Serena Grandi: “Natale amaro, mi hanno pignorato la casa”ultima modifica: 2017-12-20T23:22:46+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr