Chiara Ferragni non paga la bolletta, Fedez prenota una suite

Disavventure americane per Chiara Ferragni e Fedez, volati alla volta di Los Angeles in attesa della nascita del loro Leone, prevista in primavera. La blogger dimentica di pagare la bolletta del gas e l’appartamento resta senza acqua calda, così il rapper prenota una suite d’emergenza vicino all’aeroporto. Per farsi almeno una doccia…

C_2_articolo_3115405_upiImagepp

“In partenza per Los Angeles! Stiamo organizzando il tutto per la nascita del piccolo Leone, super felice” scriveva Fedez qualche ora prima di imbarcarsi sul volo diretto a Los Angeles. Poi l’arrivo in America e la brutta scoperta. “Chiara non ha pagato la bolletta” lamenta il rapper. La blogger la prende bene e ride filmando la suite che Federico ha preso per fronteggiare l’emergenza. Lui gioca a golf in un mini giardino d’erba sintetica, lei si fa fotografare vicino agli snack nell’appartamento a pochi passi dall’aeroporto dove la coppia attende l’arrivo dei numerosi bagagli e si rilassa aspettando che nella casa della Ferragni ripristino il gas. Intanto per gli “Americandays” della coppia, il rapper sfoggia un’insolita barba: “Sto sperimentando la lunghezza della mia barba” racconta ai follower. Resisterà senza tagliarla?

Chiara Ferragni non paga la bolletta, Fedez prenota una suiteultima modifica: 2018-01-04T18:52:00+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr