“Isola dei Famosi”, Bianca Atzei in crisi: piange per colpa di Elena

All'”Isola dei Famosi” Bianca Atzei non trova pace. E si sfoga, un o’ perché le manca Filippo, un po’ perché questa avventura si sta rivelando più difficile di quello che pensava. Un’altra crisi la porta alle lacrime. Non sopporta il “doppio gioco” di Elena, si sente presa di mira. E trova riparo in Amaurys e Alessia che cerano in tutti i modi darle forza. “Non stata corretta con me (Morali, ndr)”, accusa la cantante.

640x360_C_2_video_813414_videoThumbnail

“Usa noi dicendo che facciamo le nomination insieme – prosegue Bianca – quando lei la sua amica e l’altra sua amica (Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, ndr) mi hanno nominato, che casualità!”.

Bianca però non è solo in crisi per Elena. Piange anche a causa della corda che la lega a Francesca, che le impedisce di viversi appieno quella che potrebbe essere la sua ultima settimana sull’Isola. Così la Mancini propone una soluzione: “La trascini la Cipriani, forse è la volta buona che riusciamo a farle fare qualcosa”.

“Isola dei Famosi”, Bianca Atzei in crisi: piange per colpa di Elenaultima modifica: 2018-03-02T21:41:53+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr